Pulsantiera alzavetri guidatore
-
Beppe457
Pulsantiera alzavetri guidatore
Stamattina ho preso la macchina...e con sorpresa ho notato che sulla pulsantiera alzavetri guidatore, il pulsante che comanda il vetro anteriore dx sembra come mollato. Fa il suo movimento con molto gioco e senza emettere il canonico "tic". Ovviamente il vetro non si abbassa nè alza. Domanda: che qualcuno sappia si può sostituire un solo pulsante della pulsantiera? Sapete il codice ricambio? Ci vuole eventualmente quello specifico o posso usare anche uno dei pulsanti posteriori?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
-
michele da pinerolo
Re: Pulsantiera alzavetri guidatore
ciao io ero andato in lancia e mi hanno chiesto per tutto il gruppo 75 euro piu iva
ma puoi adattare anche quelli posteriori ma devi rompere le linguette d'incastro,
li vendo su e-bay a 3 euro in asta piu spedizione.
seno' vanno bene anche quelle della marea sono simili ma non esteticamente .
ciao da michele
ma puoi adattare anche quelli posteriori ma devi rompere le linguette d'incastro,
li vendo su e-bay a 3 euro in asta piu spedizione.
seno' vanno bene anche quelle della marea sono simili ma non esteticamente .
ciao da michele
-
dino
ciao io questo problema lo avuto circa un anno fa.ho trovato tutto il blocco in un auto demolizione con circa trenta euro cerca che trovi ciao....
-
mimmo 59
occorre anche a me un pulsante, puoi mandarmi l'indirizzo ebay
-
michele da pinerolo
ciao guarda qui e sei furbo aspetti all'ultimo per aggiudicartelo ciao
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=004
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=004
-
francesco99
quasi sicuramente non ti si è rotto il pulsante ma solo il copritasto, ha dei piccoli agganci rotondi che con il tempo si possono rompere.
io ho fatto così, ho smontato tutto il gruppo (sono solo 2 viti da togliere sotto i gommini) , ho riparato il copritasto rotto con l'attak e poi l'ho invertitoo con uno dei vetri posteriori (i copritasti, a differenza dei pulsanti, sono tutti uguali).
io ho fatto così, ho smontato tutto il gruppo (sono solo 2 viti da togliere sotto i gommini) , ho riparato il copritasto rotto con l'attak e poi l'ho invertitoo con uno dei vetri posteriori (i copritasti, a differenza dei pulsanti, sono tutti uguali).
-
Beppe457
E' esattamente come dici. Ho smontato il tutto ed ho trovato rotto uno degli agganci rotondi del copritatsto. Fortunatamente si è rotto ma non staccato dal copritasto. Proverò con attack...diversamente me ne procurerò uno usato. Ciao e grazie a tutti.