Morsetti AMP
-
Gianni
Morsetti AMP
Ciao ragazzi, sto preparando il materiale per multimedializzare la mia Lybretta, ma sono bloccato sui morsetti AMP (o MOLEX???). Come devono essere esattamente??
Maschi, femmina, grandi piccoli, ho cercato in vari negozi, ma non sono riuscito a trovarne, qualcuno, può indicarmi gentilmente quali morsetti cercare??
Magari se a qualcuno che ha già multimedializzato, ne sono avanzati e sarebbe così gentile da vendermeli sono disposto a pagarli a qualunque prezzo.
Confido in un aiuto ragazzi, grazie a tutti.
Gianni
Maschi, femmina, grandi piccoli, ho cercato in vari negozi, ma non sono riuscito a trovarne, qualcuno, può indicarmi gentilmente quali morsetti cercare??
Magari se a qualcuno che ha già multimedializzato, ne sono avanzati e sarebbe così gentile da vendermeli sono disposto a pagarli a qualunque prezzo.
Confido in un aiuto ragazzi, grazie a tutti.
Gianni
-
amos54
Re: Morsetti AMP
I terminali sono AMP-TYCO, anche se su alcuni si legge il logo della Siemens. Sono abbastanza introvabili (oggi) reperibili a volte sui cataloghi RS o DISTRELEC, in alcuni casi i vecchi centri ex GBC; sono un ricambio sul catalogo Fiat ePER, qui costosissimi come oro (se non sbaglio piu di 1€ cadauno...). Sono a volte la disperazione di chi multimedializza la lybra navy. Un tempo il buon KLA (che però non leggiamo piu' da tempo) li aveva reperiti nella sua città siciliana, senza particolari problemi...il massimo della cortesia che posso farti, ove non risolvi, se via mail mi dai il tuo indirizzo, ti posso spedire un singolo campione (ne ho solo 2) per proseguire la ricerca, salutoni A..
-
Gianni
Amos. non avevo dubbi sulla tua proverbiale cortesia e disponibilità, per ora sarebbe sufficiente una foto, proverò a cercare via internet, o ancora meglio a scrivere al buon Kla chissà che non sia altrettanto gentile da acquistarli per me, se proprio dovessi non riuscirci, beh allora ti chiederò la cortesia di inviarmene uno.
Se prorpio dovesse essere imnpossibile proverò alla Lancia, pazienza per il costo, a quanto pare non c'è scelta, per ora mi farebbe molto comodo averne almeno una foto, a proposito che ne dici di questi??
Sono per caso, loro??
http://www.webtronic.it/pages/ITA/prodo ... toID=29248
non conoscendoli, ho dubbi sulle misure / dimensioni e se devono essere maschi o femmina, puoi aiutarmi in questo? Oppure sono standard?
Se prorpio dovesse essere imnpossibile proverò alla Lancia, pazienza per il costo, a quanto pare non c'è scelta, per ora mi farebbe molto comodo averne almeno una foto, a proposito che ne dici di questi??
Sono per caso, loro??
http://www.webtronic.it/pages/ITA/prodo ... toID=29248
non conoscendoli, ho dubbi sulle misure / dimensioni e se devono essere maschi o femmina, puoi aiutarmi in questo? Oppure sono standard?
-
Salvatore
io ho risolto adattando un connettore dell'alimentatore del pc alla scheda madre. il corpo inn plastica lo devi eliminare smontando un pin alla volta. funziona
-
amos54
Diciamo che sono simili. La serie che piu' si avvicina e quella della AMP MODU II con i relativi terminali FEMMINA (visionabili sempre sul sito da te segnalato). L'idea di Salvatore, come segnalato nel passato da altri, rimane comunque sempre percorribile e particolarmente economica, ciao A--
-
KLA->
-
Gianni
Mille grazie a tutti per collaborazione, ad Amos per la sua generosità nel formire le soluzioni, a Salvatore terrò presente il tuo prezioso ed ingegnoso rimedio qualora non dovessi trovarli e a Kla per la sua disponibilità, proverà a cercarmeli dalle sue parti per inviarmeli, se considerate non ci conosciamo tra noi...... beh mi viene da dire che questo forum (e la gente che lo frequenta) è veramente fantastico!!!!! Grazie a voi 3 sono sicuro che risolverò il mio problema!
Andiamo avanti così ragazzi dimostriamo che esiste ancora un minimo di altruismo e gentilezza nei confronti del prossimo, grazie ancora!!
Gianni
Andiamo avanti così ragazzi dimostriamo che esiste ancora un minimo di altruismo e gentilezza nei confronti del prossimo, grazie ancora!!
Gianni
-
Salvatore
grazie Gianni, il mio ingegnoso rimedio non è farina del mio sacco. anche io all'epoca non sapevo dove trovarli. grazie agli amici del forum ho avuto questa indicazione. non ricordo precisamente da chi ma continuo a ringraziarlo.
forum veramente fantastico (occhio però che il mio meccanico inizia a temerci)...
forum veramente fantastico (occhio però che il mio meccanico inizia a temerci)...
-
gingitor70
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=004
ciao ragazzi date una controllata a questo link e-bay possono essere utili ciao a tutti
ciao ragazzi date una controllata a questo link e-bay possono essere utili ciao a tutti