[VENDO] Amplificatore BOSE per lancia lybra
-
tito
Re: [VENDO] Amplificatore BOSE per lancia lybra
OK , anche io non ho problemi per ebay, cmq dato che io sono di Roma e se anche tu lo fossi (o anche zone limitrofe) verrei a prenderlo di persona. Altrimenti facciamo come vuoi tu anche su e bay con pay pal, io su ebay sono anguillarino1. E poi per quanto riguarda le tue garanzie, la migliore è che sei quì su club lybra......... Oggi ho smontato la notte ed ora me ne vado a letto, mi riconnetterò verso le 13.00 o giù di lì..... saluti.
-
tito
Ops, vedo che sei di Catania (dalla tua mail), perciò facciamo tramite e bay con pay pal.
Se lo inserisci nel pomeriggio me lo aggiudico subito e te lo pago domattina ok?
Se lo inserisci nel pomeriggio me lo aggiudico subito e te lo pago domattina ok?
-
Enigma1982
ok...faccio un inserzione compralo subito su ebay da 30 euro più 10 euro di spedizione......tu lo compri e appena paghi te lo spedisco immediatamente...ciao
-
Enigma1982
ho fatto l'inserzione su ebay.....puoi vederla inserendo questo numero nella ricerca avanzata: 140285349949. Aspetto che fai l'acquisto e paghi o a mezzo paypal oppure con bonifico....ciao
-
TITO
pAGAMENTO EFFETTUATO CON PAY PAL, ASPETTO IL PACCHETTO, CIAO