Ciao Hypnos72.
Vorrei chiederti come hai montato il CK3000 (se collegato in qualche modo all'ICS o meno) e se ci sono i cavi necessari o se va acquistato altro materiale.
Grazie per l'aiuto.
A.
Vivavoce bluetooth - Con il senno di poi...
-
Massimo Si
Re: Vivavoce bluetooth - Con il senno di poi...
No, mi spiace, ma non saprei proprio cosa consigliarti. Magari altri che hanno montato il Majestic si sono trovati bene ed è solo il mio che è "sfigato"...
Però qualcuno mi ha detto che spesso ci sono problemi se telefono e viva voce sono di marche diverse (ma forse è solo una leggenda metropolitana...).
Buona giornata a tutti,
Massimo SI
Però qualcuno mi ha detto che spesso ci sono problemi se telefono e viva voce sono di marche diverse (ma forse è solo una leggenda metropolitana...).
Buona giornata a tutti,
Massimo SI
-
Hypnos72
Ciao aky1969. Ebbene la confezione comprende tutti i cavi per i collegamenti, puoi dare un'occhiata al sito http://www.parrotshopping.com/it/p_parr ... aspx?f=221, il prezzo al negozio dove l'ho comprato è stato leggermente inferiore (l'acquisto è stato fatto a Roma), prova a cercarlo su Ebay. Bisogna smontare l'Ics per fare ponte con i fili, gli attacchi sono uguali. la scatoletta l'ho posizionata rimuovendo le parti in plastica nella zona del freno a mano (dove ho trovato il connettore della Lybra per la cornetta e un cavo per l'antenna!!) con l'aiuto di una sondina ho fatto viaggiare i fili. Il telecomando del vivavoce l'ho posizionato nella zona sopra lo sportello dei fusibili, visibile quando si è al volante, il suo biadesivo ha retto poco, ho adoperato della colla Artiglio, il filo del microfono ha viaggiato sul lato destro, come ti ho detto nel post precedente.
Se mi ricordo, scusami se non sarà in cima alla lista dei miei pensieri, faccio qualche foto del lavoro.
Ti assicuro che funziona benissimo, riconosce subito il mio telefonino (Nokia N70) tramite bluetooth.
Te lo consiglio.
Ciao ciao.
Se mi ricordo, scusami se non sarà in cima alla lista dei miei pensieri, faccio qualche foto del lavoro.
Ti assicuro che funziona benissimo, riconosce subito il mio telefonino (Nokia N70) tramite bluetooth.
Te lo consiglio.
Ciao ciao.
-
Cate
Idem...anche io ho lo stesso modello di cellulare, è comodissimo appena si accende la macchina viene riconosciuto automaticamente tramite bluetooth!
-
simone68
Un'altra possibilità è utilizzare un navigatore con funzione bluetooth.
Io ne ho uno e devo dire che funziona bene (i miei interlocutori mi dicono che non si accorgono di essere in vivavoce). E' possibile chiamare componendo il numero direttamente sul navigatore (nel mio caso, essendo inseriti gli elenchi telefonici di tutta Italia, posso cercare un numero che non conosco attraverso il nominativo e poi chiamarlo premendo il pulsante "Chiama").
Simone
Io ne ho uno e devo dire che funziona bene (i miei interlocutori mi dicono che non si accorgono di essere in vivavoce). E' possibile chiamare componendo il numero direttamente sul navigatore (nel mio caso, essendo inseriti gli elenchi telefonici di tutta Italia, posso cercare un numero che non conosco attraverso il nominativo e poi chiamarlo premendo il pulsante "Chiama").
Simone