[OT] 27/11/08
-
dino
[OT] 27/11/08
forse mi sbaglio ma non ho letto nessun messaggio di Buona Giornata e cosi lo Auguro io ......................
BUON GIORNO A TUTTI ciao..........
BUON GIORNO A TUTTI ciao..........
-
Martino
Re: [OT] 27/11/08
Buongiorno a tutti! risveglio mattutino accompagnato da furto in macchina...forzando la serratura mi hanno "violato" la Leona stanotte!!...porcxkshedzzxxx!!oiuou ...del ladro maledetto!!!!! ...m'hanno fregato tutto, dvd+telecomando, cavo audio-video strappato, cuffie bluetooth, cd di musica, catene da neve, borsa attrezzi, spugne e accessori, ..., eppure l'accendisigariiiii...sto str...., scusate ma devo sfogarmi!!!!!!!!!!!!!! ...
-
mimmo bt328
ciao
caro Martino sei autorizzato a sfogarti
spero che l'auto fosse assicurata contro il furto - almeno per i danni alla serratura
caro Martino sei autorizzato a sfogarti
spero che l'auto fosse assicurata contro il furto - almeno per i danni alla serratura
-
carlo
ciao martino hai il mio appoggio totale x sfogo fai la denuncia almeno quello
-
AngeloPax
Buon giorno a tutti ed una pacca sulle spalle a Martino...coraggio...
-
Martino
Grazie x l'appoggio morale... macchè denuncia, m'hanno detto "...non vale la pena, se le serve per l'assicurazione da atti vandalici allora si, altrimenti è una perdita di tempo..." ditemi voi se è una risposta plausibile da un tutore della legge, ...il "tutore" glielo tirerei in testa!!!