Tensione errata valvola EGR

Mercatino
Gallery
Martino

Tensione errata valvola EGR

Messaggio da leggere da Martino »

Salve ragazzi, collegando l'examiner alla mia leona, mi ha dato un "problema", che non riesco a capire cos'è...: tensione errata valvola EGR. Cosa sarà mai? Può esser andata l'elettrovalvola che comanda l'egr?...Premetto che parlo della Lybra 1.9 jtd da 105 cv.
amos54

Re: Tensione errata valvola EGR

Messaggio da leggere da amos54 »

Appare strano anche a me; non vorrei che hanno impostayo il jtd da 110 o 116 Cv, che hanno appunto l'elettrovalvola EGR comandata direttamente in tensione. Nel 105 CV la valvola EGR e comandata dalla depressione, modulata si da un'elettrovalvola, a meno che l'examiner non si riferisca ad una tensione elettrica errata in uscita dalla central. gestione motore jtd che comanda appunto questa prima elettrovalvola, ciao A--
Martino

...e come si potrebbe risolvere tale problema secondo te?
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Chiedere innanzitutto a chi ha operato la diagnosi se ha immesso il motore da 105 CV, ciao A--
Martino

Certo che si, c'ero io con lui. Non capisco amos, non so proprio cosa possa essere. Una domanda: per quanto tu ne sappia, se vi è un problema del genere registrato in centralina, le prestazioni della mia leona, son sempre le stesse, o è probabile che stia andando in giro con prestazioni minori?
carlos libra jtd

Messaggio da leggere da carlos libra jtd »

HOLA MARTINO.CAVO AUX PER LANCIA LIBRA.SOY DE ESPAÑA,A QUE VOTON DOY PARA QUE ACTUE EL AUX
Rispondi

Torna a “Lybra”