AUX per lybra con navi.. è possibile??
-
alessandro
AUX per lybra con navi.. è possibile??
ciao a tutti, ho appena comprato una lybra del 2002 e ho trovato la guida per montare il cavo Aux.. questa però si riferisce alle lybra senza navigatore e volevo chiedere se era possibile farlo anche sulla mia?? GRAZIE a tutti!!!!!!!!!!!!
-
amos54
Re: AUX per lybra con navi.. è possibile??
Autore: amos54 (---.2-79-r.retail.telecomitalia.it)
Data: 26-10-08 09:40
Svelato l'arcano quindi !!
Con ICS navi, appunto, non appare nessuna scritta o ingresso AUX, quindi se vuoi sfruttare le due prese RCA del caric. cd devi o mantenere attaccato il caricatore con il suo connettore elettrico e sfruttare gli ingressi RCA, come stai facendo, oppure se togli il caricatore, dato che il sisatema ICS non ti abilita piu' le due prese RCA, devi fare una finta"multimedializzazione" cioe' collegare il pin 5 del connettore verde a 26 poli dell'ICS con interruttore verso massa (che commuta tutto il sistema audio video) poi, come diceva KLA in un post vecchiotto:
- abilitare il pulsante cd su tastiera ICS;
- commutare il pin 5 a massa (interruttore);
- premere due volte il tasto "mute;
dopo queste operazioni si abilitano- almeno pare - gli ingressi audio stereo dalle due prese RCA ex-lettore cd musicale.
Saluti, A--
Data: 26-10-08 09:40
Svelato l'arcano quindi !!
Con ICS navi, appunto, non appare nessuna scritta o ingresso AUX, quindi se vuoi sfruttare le due prese RCA del caric. cd devi o mantenere attaccato il caricatore con il suo connettore elettrico e sfruttare gli ingressi RCA, come stai facendo, oppure se togli il caricatore, dato che il sisatema ICS non ti abilita piu' le due prese RCA, devi fare una finta"multimedializzazione" cioe' collegare il pin 5 del connettore verde a 26 poli dell'ICS con interruttore verso massa (che commuta tutto il sistema audio video) poi, come diceva KLA in un post vecchiotto:
- abilitare il pulsante cd su tastiera ICS;
- commutare il pin 5 a massa (interruttore);
- premere due volte il tasto "mute;
dopo queste operazioni si abilitano- almeno pare - gli ingressi audio stereo dalle due prese RCA ex-lettore cd musicale.
Saluti, A--