luce portiera

Mercatino
Gallery
Enrico

luce portiera

Messaggio da leggere da Enrico »

Ciao a tutti
complimenti per il sito.. molto utile
vorrei sapere come faccio a mettere la luce sotto la portiera destra ( per le signore)perche' la mia lybra ce l'ha solo sotto la portiera sinistra
c'e il portalampade ma non ci sono i fili?????????

se posso vorrei anche chiedere come si cambia il tasto del avanzamento brano sul volante perche' il mio e' difettoso e se posso metterci l'illuminazione
Grazie
mimmo bt328

Re: luce portiera

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
mi pare che entrambi gli argomenti siano stati trattati in passato
abbi l'accortezza di premere sul pulsante cerca>/b> e poi dal menu a tendina scegli tutte le date
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ops... ripeto

ciao
mi pare che entrambi gli argomenti siano stati trattati in passato
abbi l'accortezza di premere sul pulsante cerca e poi dal menu a tendina scegli tutte le date
simone68

Messaggio da leggere da simone68 »

Segui senz'altro il buon consiglio di mimmobt328.
Questo forum è un'enciclopedia sulla lancia Lybra, basta cercare ciò che serve.
Mi incuriosisce però il primo dei due quesiti : non c'è la luce di cortesia sotto la portiera destra ?
Possibile che abbiano previsto il portalampade e non abbiano portato un filo per la semplice alimentazione di una lampadina ? Guardando le dotazioni della lybra (che puoi trovare tra i documenti disponibili sul sito www.clublybra.it), sia delle prime che delle ultime serie, la luce di cortesia sotto le portiere anteriori c'è sempre stata.
Credo semplicemente che qualcuno ci abbia messo le mani, staccando il connettore e dimenticandosi di reinserirlo.... Hai provato a guardare bene sotto il pannello portiera ?

Visto che ci sono ..... per quanto riguarda il tasto "difettoso" (cosa vuol dire ? che ogni tanto non fa il suo dovere ?) è probabilmente da pulire, come l'amico Amos54 ha ripetuto fino alla noia. Rimuovi con un cacciavite piatto il tastino e spruzza del disossidante per circuiti elettrici (non svitol !) sull'interruttorino sottostante.

Simone
Enrico

Messaggio da leggere da Enrico »

simone credo che tu abbia ragione...
dovro smontare il pannello e vedere
ma qualcuno sa come fare i contatti nel caso non ci fossero?.. da dove la prendo la 12 v?
simone68

Messaggio da leggere da simone68 »

Meglio evitare di fasciarsi la testa prima di rompersela ......
Prima controlla, poi al limite si porrà rimedio.

Simone
Rispondi

Torna a “Lybra”