occasione??

Mercatino
Gallery
mimmo bt328

Re: occasione??

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
se proprio ti avanzano 9.000 Euro puoi prendere una Chevrolet Matiz o una Toyota Aygo nuove di fabbrica così hai una signora auto e un'utilitaria
Denetor

Re: occasione??

Messaggio da leggere da Denetor »

Concordo pure io con gli altri, 9000 euro secondo me sono troppi per i miglioramenti che avresti. E non sai come è stata trattata, e hai appena fatto lavori costosi alla Lybra (che prima di farci 9000 euro di altri lavori ce ne vuole...).

Poi al cuor non si comanda, se reputi che guidare il tuo sogno valga 9000 euro non ti biasimo.

sani
--
Denetor
stress

Re: occasione??

Messaggio da leggere da stress »

Penso propio che avete ragione !ma vi elenco i lavori che ho fatto in tre anni che ho la mia leoncina :
comiciamo con ; alzavetro , attuatore clima , sensore giri motore, cuffia lato dx, cuffia lato sx,pasticche freno, parafango riverniciato, fari sostituiti, svariate lampadine, colettore marmitta, termostato,frizione completa, paraurti post riverniciato, 2 pistoncini di spinta della frizione quelli del pedale, 2 batterie, cinghia ,puleggia,2 candelette, vetro del bagagliaio ,vetro specchietto retrovisore,tubo del liquido di raffred. ,tappo gasolio ,svariate spazzole tergi, e qualcosa ancora penso che mi sfugge.
Tutto questo in 54000 km!!!! ecco perche sono un po stanco della mia piccola, in questi tre anni mi ha sfinito sia di "stress" che di portafoglio. se sommo i soldi che ho speso, altro che a4 .
Massimo23

Re: occasione??

Messaggio da leggere da Massimo23 »

Motore,frizione,ammortizzatori,braccetti,barra stabilizzatrice,gomme,parabrezza,specchietto dx,vetro piccolino posteriore sx,riverniciatura paraurti,pastiglie,dischi,sedile lato guida,2 lampadine posizione,1 faro, 1 leva tergi, spia ESP accesa, tappo radiatore per piccola perdita d'acqua... Però voglio ancora bene alla LEONA!!

tutto questo in garanzia, e solo 28.000km
rosariojazz

Re: occasione??

Messaggio da leggere da rosariojazz »

Massimo23 ha scritto:
>
> Motore,frizione,ammortizzatori,braccetti,barra
> stabilizzatrice,gomme,parabrezza,specchietto dx,vetro
> piccolino posteriore sx,riverniciatura
> paraurti,pastiglie,dischi,sedile lato guida,2 lampadine
> posizione,1 faro, 1 leva tergi, spia ESP accesa, tappo
> radiatore per piccola perdita d'acqua... Però voglio ancora
> bene alla LEONA!!
>
> tutto questo in garanzia, e solo 28.000km

...mai visto un'auto con così tanti difetti, e soprattutto mai visto che gli stessi siano stati riparati in garanzia su un usato se non ricordo male. Io al posto del rivenditore, te ne avrei comprata una nuova a mie spese :-) R.
Massimo23

Re: occasione??

Messaggio da leggere da Massimo23 »

Infatti, quando andavo fino a 22giorni fa... nessuno mi voleva servire, scappavano tutti, lo so che sono brutto però ;-)...
Denetor

Re: occasione??

Messaggio da leggere da Denetor »

quindi hai 2 scelte:

1) tieni la Lybra sperando di aver cambiato il cambiabile e che non rompa più molto altro. ma rischi anche di continuare a cambiare pezzi, se ha problemi

2) spendi 9000euro per una diversa auto che non sai se si comporterà come la tua lybra (ti fa spendere uguale, solo che intanto hai messo 9000 euro in più) o se si rivelerà più affidabile.

Comprendo che la scelta non sia facile, non posso che augurarti che qualunque scelta tu faccia sia quella giusta.

sani
--
Denetor (32, BL, 110)
stress

Re: occasione??

Messaggio da leggere da stress »

ragazzi ho quasi deciso penso che la tengo ancora un anno
chicco

Re: occasione??

Messaggio da leggere da chicco »

tieniti la lybra è una bomba 427000km sono rappresentante e solo il sensore giri cambiato quarta cinghia di distribuzione e vaiiii
Rispondi

Torna a “Lybra”