occasione??
-
stress
occasione??
Salve ragazzi ,vi scrivo perche ho bisogno di un consiglio , ieri mi e stata proposta una permuta per la mia bellissima lybra 1.9 jtd lx sw 2002 con 120000 km ,con una audi a4 1.9 tdi 2004 130cv con 106000 km veramente stupenda con una differenza di 9000 euro . voi che ne pensate? c e da dire che a settembre nella mia macchina ho sostituito : frizione, volano, termostato, olio motore ,olio cambio ,cinghia dei servizi e puleggia sostituiti circa un anno , e altre cosette che adesso non ricordo, cmq ho speso 1700 euro a settembre . adesso vi chiedo secondo voi il gioco ne vale la candela? devo ammettere che l audi a4 e l mio sogno ,scusate so che non dovrei dirlo in questo forum ma mi piace davvero tanto .grazie mille aspetto consigli
-
dino
Re: occasione??
dunque hai appena rifatto il lifting alla leona e ora lavuoi dare via?è una tua scelta ...ma hai connfrontato le dotazioni delle due auto?cd,,navi...tel...bizona......ecc..eccc ciao dino soddisfattissimo della leona 19 jtd da 110 cv del 2mila con 135000 km e zero problemi ciao.......
-
Dido92
A mio parere il gioco vale la candela, visti tutti i lavori effettuati sulla Lybra.
Una macchina ha 4 anni e l' altra 6.
Tra le due vetture ci sono solo 14000km di differenza.
9000€ da metterci sopra però mi sembrano un po' troppi!!
Ma se opti per il tuo sogno, non credo che tutti gli associati del forum proporranno la gogna in tuo favore!
Saluti
Una macchina ha 4 anni e l' altra 6.
Tra le due vetture ci sono solo 14000km di differenza.
9000€ da metterci sopra però mi sembrano un po' troppi!!
Ma se opti per il tuo sogno, non credo che tutti gli associati del forum proporranno la gogna in tuo favore!
Saluti
-
emilio
Salve,
beh cambiare un auto di cui si conosce bene la storia, sulla quale dei lavori sono stati eseguiti con un'altra di cui non si sa niente e a chilometraggio quasi simile ...
Poi ognuno deve realizzare i propri sogni ...
(ma tra l'A4 e la Lybra mi tengo la Lybra)
Emilio
beh cambiare un auto di cui si conosce bene la storia, sulla quale dei lavori sono stati eseguiti con un'altra di cui non si sa niente e a chilometraggio quasi simile ...
Poi ognuno deve realizzare i propri sogni ...
(ma tra l'A4 e la Lybra mi tengo la Lybra)
Emilio
-
luca (ilpolso)
per me lascia perdere....9000 euro li spendi per prendere un'altra lybra!!! senza contare che a 120.000 il tagliando dell'audi è mooooolto oneroso!!!!!!!!!!!!!! mentre per la tua farai altri 100 mila km con tagliandi normali.......però se proprio non puoi resistere.....ciao
-
francesco99
prima della Lybra avevo un'Audi 80 e devo dire che sono stato molto soddisfatto della qualità Audi.
quando ho preso la Lybra (nuova), l'Audi A4 aveva un prezzo irraggiungibile, e io diffido per principio delle auto usate, per farti un esempio perchè mio cognato che ha un'officina e a volte vende auto quando gli abbiamo dato l'Y10 di mia moglie con 260.000 km in dieci minuti sono diventati 130.000.
quella che ti offrono però io non la prenderei per un altro motivo, adesso che le Audi nuove hanno le luci a Led molto belle e particolari, quelle precedenti a confronto sembrano vecchie di 10 anni
quando ho preso la Lybra (nuova), l'Audi A4 aveva un prezzo irraggiungibile, e io diffido per principio delle auto usate, per farti un esempio perchè mio cognato che ha un'officina e a volte vende auto quando gli abbiamo dato l'Y10 di mia moglie con 260.000 km in dieci minuti sono diventati 130.000.
quella che ti offrono però io non la prenderei per un altro motivo, adesso che le Audi nuove hanno le luci a Led molto belle e particolari, quelle precedenti a confronto sembrano vecchie di 10 anni
-
Cate
Da asr825
Faccio da tramite, vedo che asr825 non riesce ad inviare il suo messaggio:
Sinceramente dopo tutti gli interventi che hai descritto la tua macchina dovrebbe essere in condizioni perfette,quindi secondo me cacciare 9000 euro per una macchina certamente bella ed intrigante non la vedo come un occasione,per quanto tu sia coperto da garanzia del venditore posso dirti che solo per fare la distribuzione all'audi ci vogliono quasi 600 euro e non voglio aggiungerti se devi cambiare anche il gruppo volano-frizione.....alla fine con i la lavori da te svolti la macchina ti costerebbe 10.700 euro,tanto al venditore i lavori che hai fatto non li considera proprio e secondo me ti ritroveresti a breve a fare gli stessi lavori sull'audi....Ammortizza prima la spesa fatta sulla lybra e poi vedi se riesci a coronare il tuo sogno imho...
Sinceramente dopo tutti gli interventi che hai descritto la tua macchina dovrebbe essere in condizioni perfette,quindi secondo me cacciare 9000 euro per una macchina certamente bella ed intrigante non la vedo come un occasione,per quanto tu sia coperto da garanzia del venditore posso dirti che solo per fare la distribuzione all'audi ci vogliono quasi 600 euro e non voglio aggiungerti se devi cambiare anche il gruppo volano-frizione.....alla fine con i la lavori da te svolti la macchina ti costerebbe 10.700 euro,tanto al venditore i lavori che hai fatto non li considera proprio e secondo me ti ritroveresti a breve a fare gli stessi lavori sull'audi....Ammortizza prima la spesa fatta sulla lybra e poi vedi se riesci a coronare il tuo sogno imho...
-
giovanni
Re: Da asr825
sei entrato mai in un'audi??? immagino di si...
credi veramente che tra le 2 auto (2anni di differenza e pochi chilometri) ci siano 9000 e dico 9000 euro di differenza???
ma al cuor non si comanda...
credi veramente che tra le 2 auto (2anni di differenza e pochi chilometri) ci siano 9000 e dico 9000 euro di differenza???
ma al cuor non si comanda...
-
Telaino
Re: Da asr825
Io, la A4 l'ho avuta... la prima serie... bella, veramente bella... ma un mal di culo!?!?!
A parte il fatto che io amo l'Italiano ed ho tutto Italiano, macchina, moto, scooter... ma il confort che avverto sulla Lybra non l'ho mai avvertito sulle tedesche.
Stamattina sono andato ad Arezzo con la A6 del capo... non vedevo l'ora di rimettere il sedere sulla mia Lybra.
Ti consiglio di provarla, ma non un giretto... se puoi, tienila un week-end e fai più strada possibile.
Sicuramente il tuo giudizio non sarà oggettivo ma sarà dettato dal cuore visto che l'Audi è il tuo sogno... però 9000 euro di differenza non ce li vedo proprio.
P.S.: sulla mia audi avrò cambiato 600 lampadine e tutto l'anteriore... faceva sempre rumore. Non ti dico i prezzi... tutti multipli di 100.
A parte il fatto che io amo l'Italiano ed ho tutto Italiano, macchina, moto, scooter... ma il confort che avverto sulla Lybra non l'ho mai avvertito sulle tedesche.
Stamattina sono andato ad Arezzo con la A6 del capo... non vedevo l'ora di rimettere il sedere sulla mia Lybra.
Ti consiglio di provarla, ma non un giretto... se puoi, tienila un week-end e fai più strada possibile.
Sicuramente il tuo giudizio non sarà oggettivo ma sarà dettato dal cuore visto che l'Audi è il tuo sogno... però 9000 euro di differenza non ce li vedo proprio.
P.S.: sulla mia audi avrò cambiato 600 lampadine e tutto l'anteriore... faceva sempre rumore. Non ti dico i prezzi... tutti multipli di 100.