ci credete???thema ferrari nuova da immatricolare...

Mercatino
Gallery
graziano

Re: ci credete???thema ferrari nuova da immatricolare...

Messaggio da leggere da graziano »

Già...esiste veramente lo posso confermare perchè l'ha vista un amico di famiglia che
sta proprio a Belpasso.
Saluti
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

bhe...vedendo le condizioni e verosimile, cmq, la macchina ha percorso 11110 km con targa prova..
bixi

Messaggio da leggere da bixi »

http://it.youtube.com/watch?v=LrEhK_MRmPs
che figata..io ho solo 18 anni e nn posso ricordarmele ste cose ma a vedere i video si capisce di ciò che l'italia era ed è ancora capace di fare..
Antonio TV

Messaggio da leggere da Antonio TV »

Se fossi ricco nel mio garage la 8.32 non mancherebbe. Passa quasi inosservata al pubblico qualunque, mentre invece è una raffinata chicca...

Meglio di così....
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Parrebbe verosimile..il problema è come fare a immatricolarla ora,visto che è euro 0..
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

sbaglio oppure la macchina è in una carrozzeria??
ALE06

Messaggio da leggere da ALE06 »

Per ovviare all'euro zero, si potrebbe immatricolare come veicolo d'epoca.
Se poi si installa un impianto GPL diventa euro 5.
Avete notato il contachilometri? I numeri non sono allineati. Saranno originali i KM?
Saluti ALE06
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

In effetti dovrebbe essere possibile,con il certificato sostitutivo delle caratteristiche tecniche rilasciato dall'ASI.Per quanto riguarda l'impianto a gpl,non credo che esista un costruttore che ne produca uno per un motore ferrari....
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

L'annuncio parla di conformità ottenuta nel 1986, quindi forse anche se euro 0, ma tenete presente che è solo una mia intrerpretazione, potrebbe essere immatricolabile.
Il particolare del contachilometri (numeri non allineati) è da tenere presente specialmente per il secondo e terzo 1, anche se gli interni sembrano "immacolati" (forse troppo).
L'auto è un officina, poco importa se autocarrozzeria o altro tipo, infatti l'inserzionista è una società quindi presumibilmente un rivenditore d'auto visto che i chilometri "dichiarati" sono stati fatti con targa prova.
E' una bella macchina indubbiamente un mito, ma nessuno di voi ha notato i 35.000,00 euro richiesti. Non vi sembrano un pò troppi anche se per un gioiello con DNA di Maranello?

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”