ADESIVI CLUB LYBRA ...

Mercatino
Gallery
Cate

Re: ADESIVI CLUB LYBRA ...

Messaggio da leggere da Cate »

Scusa Pierluigi, la proposta di fare una targa è stata tua; il logo del forum c'è già (ed è stato votato da tutti!), se vuoi trasformarlo in targa non hai che da informarti. Non puoi dire agli altri che non si ha voglia di fare quando la proposta è partita da te. Inoltre ti rammento che Adessotelodico ha chiesto un po' di tempo per avere informazioni su chi fa questi lavori.

Cate
pierluigi

Messaggio da leggere da pierluigi »

lo so che la proposta l'ho fatta io,pero se non si trovano consensi non ha nessun senso.altrimenti mi faccio una targa mia individuale!!!
deve esser una cosa di tutti e una cosa che deve far piacere a tutti.....io ho buttato solo l'idea di far un logo metallico da metter sulla calandra...
poi tocca agli altri buttare giu altre idee su come dove e cosa fare....a me basta che si fa!
poi adessotelodico ha detto che si sarebbe informato e vero,ma su cosa si può informare se non ci mettiamo d'accordo su cosa fare?
dai siamo un pò tutti coerenti...
io sono il primo a dire che l'adesivo è bello(anche se io non lo votato,non ne sapevo niente non avevo neache la lybra all'epoca)però resto dell'idea che un adesivo è una cosa un pò superata,roba da ragazzini,non si addice molto ad una lybra,poi non è una critica ma solo un parere mio personale.
savio

Messaggio da leggere da savio »

potrei avere il materiele martino ne sono sprovvisto
Martino

Messaggio da leggere da Martino »

Ciao Savio, mandami il tuo indirizzo completo al mio indirizzo di posta e il n. degli adesivi che desideri ricevere!
pierluigi

nel frattempo che si decida per questo logo metallico
MARTINO
come faccio ad avere gli adesivi?
Fio-199-Hp

Messaggio da leggere da Fio-199-Hp »

Ciao MArtino !!!!!!!

Finalmente ti risento con grande piacere, sono d'accordo con quello che affermi, e voglio dire che io ho avuto il piacere di conoscere il gentile Zacc propio per l'adesivo posto i lati del vetro anteriore e posteriore , posto deisamente visibile sia anteriormente che posteriormente.

Ciao MArtino e' sempre bello sentirti.

Ciao a tutti.
Martino

Ciao Fio, bentrovato!!! sono contento anch'io di sentirti!
Caro Pierluigi, per gli adesivi occorre che tu mi scrivi al mio indirizzo di posta il numero di adesivi che desideri e il tuo indirizzo di casa.

m.
Martino

PS: per chi volesse richiedere gli adesivi, riporto le informazioni aggiornate :

Il singolo adesivo costa 18,6 centesimi, a cui occorre aggiungere 70 cent. di busta+francobollo per l'invio!
Quindi:

1 adesivo = 0,186 + 0,70 = 0,886 euro
2 adesivi = 0,372 + 0,70 = 1,072 euro
3 adesivi = 0,558 + 0,70 = 1,258 euro
...
10 adesivi = 1,86 + 0,70 = 2,560 euro
...

Il pagamento degli adesivi si effettua presso gli uffici postali, tramite Ricarica Postepay al:

Numero di carta Postepay: 4023 6004 6322 1079
Intestata a: Ruggieri Martino

tutto qui!

a presto
pierluigi

martino ti ho fatto la ricarica per 3 adesivi e inviato la mail con l'indirizzo
fammi sapere
TreDiDue

Re: ADESIVI CLUB LYBRA ... (ma di dove siete, poi?)

Messaggio da leggere da TreDiDue »

Ciao Martino.

Credo che ne prenderò anch'io un paio, ma... che speranze ho di incrociare uno del forum? Ho l'impressione che in Friuli Venezia Giulia non ci sia nessun'altro oltre a me! :-(
Ma magari in Veneto... :-D
Rispondi

Torna a “Lybra”