ADESIVI CLUB LYBRA ...
-
ZACC61
ADESIVI CLUB LYBRA ...
Signori buon pomeriggio,
vorrei ricordare a tutti i Lybristi iscritti al forum che il logo di riconoscimento esiste ed è disponibilie fin dal 2006...
considerando che allora è stato deciso con pubbliche votazioni, come doveva essere composto, nella sua forma, colore e dimensione, non mi pare il caso di cambiarlo o di crearne un'altro, visto che molti di noi già lo utilizzano.
Credo che il buon Martino fautore e autore nonchè detentore degli adesivi sia ancora in possesso di copie dello stesso ed immagino che sia disponibile all'invio previo pagamento.
Saluti.
Zacc61
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 40&t=32840
vorrei ricordare a tutti i Lybristi iscritti al forum che il logo di riconoscimento esiste ed è disponibilie fin dal 2006...
considerando che allora è stato deciso con pubbliche votazioni, come doveva essere composto, nella sua forma, colore e dimensione, non mi pare il caso di cambiarlo o di crearne un'altro, visto che molti di noi già lo utilizzano.
Credo che il buon Martino fautore e autore nonchè detentore degli adesivi sia ancora in possesso di copie dello stesso ed immagino che sia disponibile all'invio previo pagamento.
Saluti.
Zacc61
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 40&t=32840
-
tito
Re: ADESIVI CLUB LYBRA ...
visto che gia' esiste, non c'è qualcuno tra noi che potrebbe tramutarlo in metallo applicabile sule ns calandre?
-
Cate
Grazie Zacc per averlo rammentato, anche io settimana scorsa avevo segnalato il link degli adesivi.
Sì, Tito, esiste, è quello il logo della sezione Lybra, votato dai forumisti. Anche sulla mia Lybra campeggia in bella vista.
Cate
Sì, Tito, esiste, è quello il logo della sezione Lybra, votato dai forumisti. Anche sulla mia Lybra campeggia in bella vista.
Cate
-
pierluigi
nessuno lo mette in dubbio...pero si cercava di creare di comune accordo un simbolo di maggiore importanza e di maggior prestigio che un semplice adesivo....abbiamo delle lybra non delle piccole utilitarie....gli adesivi li avevo ai tempi di uno e punto...e poi diciamocela tutta....un adesivo lo noti solo a macchina parcheggiata...un logo in ottone sulla calandra lontano un miglio...poi ovvio è solo una proposta!
come qualcuno ha già detto si può tramutare l'adesivo in targhetta metallica da apporre alle calandre...no?
come qualcuno ha già detto si può tramutare l'adesivo in targhetta metallica da apporre alle calandre...no?
-
ViKo!
...e sulla mia si trova sulle parti nere dei seguenti vetri:
1) portellone posteriore (adesso in basso a destra)
2) terzo laterale posteriore destro (ho una SW)
3) terzo laterale posteriore sinistro
Mi notate dietro e di lato, quindi, se mi sorpassate o se vi sorpasso io eh eh eh
)
ViKo!
1) portellone posteriore (adesso in basso a destra)
2) terzo laterale posteriore destro (ho una SW)
3) terzo laterale posteriore sinistro
Mi notate dietro e di lato, quindi, se mi sorpassate o se vi sorpasso io eh eh eh
ViKo!
-
LeoMt71
Sulla mia SW ho gia da tempo gli adesivi ufficiali del forum,e sarei il primo a comprare fregi in metallo da mettere sulle calandre che siano uguali agli adesivi.
Invito chi e disponibile a pronunciarsi in merito.
Saluti dalla lucania
Invito chi e disponibile a pronunciarsi in merito.
Saluti dalla lucania
-
Giuseppe 1.9 SW
Ciao a tutti ,
sono sul forum da tempo e credo che un logo più evidente sia una buona idea .... Sapete quanti incidenti ho rischiato gurdando se sulla targa era affisso il logo del forum ?
Comunque a parte i senatori del FORUM che vedo un pò contrariati all' idea , credo si possa organizzare !
sono sul forum da tempo e credo che un logo più evidente sia una buona idea .... Sapete quanti incidenti ho rischiato gurdando se sulla targa era affisso il logo del forum ?
Comunque a parte i senatori del FORUM che vedo un pò contrariati all' idea , credo si possa organizzare !
-
pierluigi
il problema e trovare chi si prende la briga di farli fare!!
-
Martino
State bboniiiii...grazie a Zacc e alla nostra moderatrice Cate! ...vi confermo che il LOGO che ci contraddistingue esiste già e anche gli adesivi ci sono ancora (...x chi li volesse deve solo segnalarlo e contattarmi, li riceverà in breve tempo..provare per credere!) ...per quanto mi riguarda, per la passione, l'entusiasmo e il rispetto di Tutti quelli che hanno sostenuto il 'progetto logo forum' non credo sia una buona idea crearne un altro...
un saluto
Martino
un saluto
Martino
-
pierluigi
il fatto che qua la gente non vuole fare!!
non è che si vuole creare un altro logo....ma trasformiamo quello esistenze da semplice adesivo in logo metallico per la calandra!!!
tutto qua!!
non è che si vuole creare un altro logo....ma trasformiamo quello esistenze da semplice adesivo in logo metallico per la calandra!!!
tutto qua!!