trip computer bloccato

Mercatino
Gallery
enzo

trip computer bloccato

Messaggio da leggere da enzo »

qualcuno mi può aiutare si è bloccato il trip computer non mi legge più niente a partire dall'autonomia,cosumi etc.etc. sapete come si può resettare ho provato a staccare la batteria ma non funziona
grazie
TEODORAKIS71

Re: trip computer bloccato

Messaggio da leggere da TEODORAKIS71 »

Ciao Enzo,
Hai il Nav oppure no?
Nel primo caso se il Nav non ti funziona correttamente (come presumo) ti potrò indicare le soluzioni da me adottate;
nel secondo caso potrebbe essere il segnale di velocità proveniente dall'ABS (segnale che l'ICS elabora per poi fornire i dati di TRIP), segnale che si sdoppia per arrivare al pannello strumenti del cruscotto e poi continuare verso l'ICS.
Qundi il consiglio è quello di trovare un elettrauto con le p....... , fornigli lo schema elettrico dell'impianto, individuare il collegamento e verificare se ci sia segnale.
Spesso il problema si è presentato con sfilamento del cavo che accidentalmente urtava la carrozzeria e faceva "massa" (io personalmente ho dovuto smontare tutto dall'ICS per poi trovare il problema nel portabagagli).
Fammi sapere cosa ne pensi e, nell'eventualità, posso indicarti la persona esatta nella zona di Torino.
Prima di tutto questo ovviamente controlla tutti i fusibili incriminati per il funzionamento del trip.
Rispondi

Torna a “Lybra”