O.T. caricatore CD

Mercatino
Gallery
Boss77

O.T. caricatore CD

Messaggio da leggere da Boss77 »

Ciao a tutti ho una domanda da porvi, io posseggo un caricatore cd che sulla mia lybra 1.9jtd 110cv del 2000 NO NAVI non si collega poichè l'attacco è diverso, il caricatore ha una scritta che dice:
FIAT
46 75 24 01
65 61 11 40 91
brand/typ: model-no serial-no
12volt 5wk78171 1091 y1007448

Volevo sapere se questo caricatore è della leona, quanto possa valere e se serve a qualcuno visto che sulla mia non va, e in più vorrei sapere quale devo cercare per la mia.
Grazie di cuore atutti ciao.
Boss77

caricatore CD

Scusate ho sbagliato a mettere O.T. nonstante fosse una normale richiesta, non sò perche l'ho messo ero sovrappensiero.
Ciao e buna serata a tutti.
amos54

Re: O.T. caricatore CD

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao Boss, quel caricatore cd non va bene per la tua dato che e' per la lybra con navi e telefono (lettore cd Becker, come da codice ricambio FIAT 46752401). Per la tua e' il modello tradizionale Grundig, con la funzione "cerca" troverai molti post sull'argomento, saluti A-- (su quello che hai c'è un connettore elettrico nero circolare piu' due prese audio RCA, nel Grundig c'è solo il connettore circolare nero integrato con i cavi audio)
Boss77

Ciao Amos grazie per la info, sei preciso e puntuale come un'orologio svizzero.......un mito.
claudio

Messaggio da leggere da claudio »

ciao mi serverebe a me questo caricatore se disponibile ancora
Rispondi

Torna a “Lybra”