limitatore di velocità
-
toncar
limitatore di velocità
Ciao, come mai al superamento della velocità impostata sull'ICS mi compare soltanto la scritta "superato limite" e non ho il suono acustico? C'è qualche procedura da fare per attivarlo?
grazie
grazie
-
Telaino
Re: limitatore di velocità
Se hai ICS no navy, sulla stessa schermata devi impostare anche "Cicalino ON".
P.S.: chi mi sa dire a cosa serve e come si può utilizzare la funzione Sveglia?
Non dormo più in macchian da 13 anni ma sono curioso.
P.S.: chi mi sa dire a cosa serve e come si può utilizzare la funzione Sveglia?
Non dormo più in macchian da 13 anni ma sono curioso.
-
toncar
il cicalino è in posizione on, ma non si sente alcun suono, a differenza di quandola temperatura esterna è sotto i 3°C il cicalino funziona perfettamente.
-
Telaino
Strano... se funziona per la temperatura vuol dire che non è rotto (sempre che sia lo stesso).
-
toncar
presumo che sia lo stesso, te cosa dici per la tua esperienza?
-
Telaino
Dunque, il cicalino funziona e la prova l'abbiamo col fatto che sotto i 3 gradi si sente...
il limitatore funziona e la prova ce la da l'icona sul display dell'ICS...
insieme non funzionano.
Che dire?
...a staccare la batteria per un quarto d'ora?
Forse si resetta l'errore e torna a posto.
Tutto questo nel caso il cicalino della temperatura fosse lo stesso della velocità.
il limitatore funziona e la prova ce la da l'icona sul display dell'ICS...
insieme non funzionano.
Che dire?
...a staccare la batteria per un quarto d'ora?
Forse si resetta l'errore e torna a posto.
Tutto questo nel caso il cicalino della temperatura fosse lo stesso della velocità.
-
Zufiusto63
Il suono del limite di velocità non è uguale al suono della temperatura. Se poi la sorgente sonora è la stessa non sono in grado in questo momento di dirvelo.
Il suono della temperatura è simile al din din, mentre il suono del limite di velocità è simile ad un ronzatore.
Zufiusto63
Il suono della temperatura è simile al din din, mentre il suono del limite di velocità è simile ad un ronzatore.
Zufiusto63
-
Massimo23
sbaglio, oppure il suono esce dalle casse??... anche se è inutile e l'ho provato una sola volta, ma ricordo cosi.
-
mimmo bt328
ciao
le fonti audio sono diverse
una è nel clima, l'altra è nell'ICS
toncar hai l'ICS navi o no-navi?
ho notato che sul mio ICS (navi) i volumi sono separati, cioè si possono regolare separatemente il volume della radio/cd/cassetta, il volume del telefono, il volume della signorina del navigatore
potrebbe anche essere che il volume del segnalatore di "limite superato" sia separato dagli altri tre e che sia stato inavvertitamente abbassato
quindi deve essere alzato
prova così: supera il limite e aumenta il volume
che succede?
le fonti audio sono diverse
una è nel clima, l'altra è nell'ICS
toncar hai l'ICS navi o no-navi?
ho notato che sul mio ICS (navi) i volumi sono separati, cioè si possono regolare separatemente il volume della radio/cd/cassetta, il volume del telefono, il volume della signorina del navigatore
potrebbe anche essere che il volume del segnalatore di "limite superato" sia separato dagli altri tre e che sia stato inavvertitamente abbassato
quindi deve essere alzato
prova così: supera il limite e aumenta il volume
che succede?