OT per ridere un pò

Mercatino
Gallery
fireman

OT per ridere un pò

Messaggio da leggere da fireman »

> Dicono che tutti i giorni dobbiamo mangiare una mela per il ferro e una banana per il potassio.

> Anche un'arancia per la vitamina C e una tazza di thè verde senza zucchero, per prevenire il diabete.

> Tutti i giorni dobbiamo bere due litri d'acqua (sì, e poi pisciarli, che richiede il doppio del tempo che hai perso per berteli).

> Tutti i giorni bisogna mangiare un Actimel o uno yogurt per avere i 'L. Cassei Defensis', che nessuno

sa bene che cosa cavolo sono, però sembra che se non ti ingoi per lo meno un milione e mezzo di questi

bacilli (?) tutti i giorni, inizi a vedere sfocato.

> Ogni giorno un'aspirina, per prevenire l'infarto, e un bicchiere di vino rosso, sempre contro l'infarto. E un

altro di bianco, per il sistema nervoso. E uno di birra, che già non mi ricordo per che cosa era.

> Se li bevi tutti insieme, ti può dare un'emorragia cerebrale, però non ti preoccupare perché non te ne

renderai neanche conto.

> Tutti i giorni bisogna mangiare fibra. Molta, moltissima fibra, finché riesci a cagare un maglione.

> Si devono fare tra i 4 e 6 pasti quotidiani, leggeri, senza dimenticare di masticare 100 volte ogni

boccone. Facendo i calcoli, solo in mangiare se ne vanno 5 ore.

> Ah, e dopo ogni pranzo bisogna lavarsi i denti, ossia dopo l'Actimel e la fibra lavati i denti, dopo la

mela i denti, dopo il banano i denti... e così via finché ti rimangono dei denti in bocca, senza dimenticarti

di usare il filo interdentale, massaggiare le gengive, il risciacquo con Listerine...

> Bisogna dormire otto ore e lavorare altre otto, più le 5 necessarie per mangiare, 21.

> Te ne rimangono 3, sempre che non ci sia traffico.

> Secondo le statistiche, vediamo la tele per tre ore al giorno.

> Già non si può, perché tutti i giorni bisogna camminare almeno mezz'ora (per esperienza: dopo 15

minuti torna indietro, se no la mezz'ora diventa una)

> Bisogna mantenere le amicizie perché sono come le piante, bisogna innaffiarle tutti i giorni. E anche

quando vai in vacanza, suppongo.

> Inoltre, bisogna tenersi informati, e leggere per lo meno due giornali e un paio di articoli di rivista, per

una lettura critica.

> Ah!, si deve fare l'amore tutti i giorni, però senza cadere nella routine: bisogna essere innovatori,

creativi, e rinnovare la seduzione.

> Bisogna anche avere il tempo di spazzare per terra, lavare i piatti, i panni, e non parliamo se hai un

cane o ... dei FIGLI???

> Insomma, per farla breve, i conti mi danno 29 ore al giorno.

> L'unica possibilità che mi viene in mente è fare varie cose contemporaneamente: per esempio: ti fai la

doccia con acqua fredda e con la bocca aperta così ti bevi i due litri d'acqua.

> Mentre esci dal bagno con lo spazzolino in bocca fai l'amore (tantrico) al compagno/a, che nel

frattempo guarda la tele e ti racconta, mentre tu lavi per terra.

> Ti è rimasta una mano libera?? Chiama i tuoi amici! E i tuoi! Bevi il vino (dopo aver chiamato i tuoi ne

avrai bisogno).

> Il BioPuritas con la mela te lo può dare il tuo compagno/a, mentre si mangia la banana con l'Actimel, e

domani fanno cambio.

> Però se ti rimangono due minuti liberi, invia questo messaggio ai tuoi amici (che bisogna innaffiare

come una pianta).

> Adesso ti lascio, perché tra lo yogurt, la mela, la birra, il primo litro d'acqua e il terzo pasto con fibra

della giornata, già non so più cosa sto facendo però devo andare urgentemente al bagno.

> E ne approfitto per lavarmi i denti....

> SE TI HO GIÁ MANDATO QUESTO MESSAGGIO, PERDONAMI PERÓ É L' ALZHEIMER, CHE

NONOSTANTE TUTTE LE CURE NON SONO RIUSCITO A COMBATTERE.
>
mimmo bt328

Re: OT per ridere un pò

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
per fortuna posso fare il copia-incolla
con tutte le cose da fare non avrei avuto il tempo per riscriverla
Rispondi

Torna a “Lybra”