Aggiornamento Navigatore
-
Luca
Aggiornamento Navigatore
Salve a tutti, ho una Lybra con lettore cartografico "G3" e CD datato 2001. Vorrei aggiornarlo all'ultima versione disponibile della Navteq (2008), ma ho sentito che è necessario prima installare un CD del 2004/2005. Dove posso reperire quest'ultimo (ovviamente acquistandolo!)?
Grazie, Luca
Grazie, Luca
-
gennyx
Re: Aggiornamento Navigatore
se vuoi acquistarlo allora scrivi all navteq no! http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... oducts=YES
139 euro quello del 2008 !
139 euro quello del 2008 !
-
amos54
Trovare il cd 2004 o 2005 non è semplice, la Navteq sicuramente non lo vende piu; come disse qualcuno, è piu' facile riceverne copia da chi ne è in possesso. Pubblica, se vuoi, la tua mail, saluti A--
-
Luca
La tua risposta è insignificante e di nessuna utilità...
Io ho il CD del 2001 e vorrei aggiornare il lettore all'ultima versione del 2008, ma non posso farlo senza prima installarne una del 2004 o 2005 che la Navteq non commercializza più!!!
Quindi chiedevo aiuto per reperire quest'ultima, e non quella del 2008 che è attualmente in vendita...
Io ho il CD del 2001 e vorrei aggiornare il lettore all'ultima versione del 2008, ma non posso farlo senza prima installarne una del 2004 o 2005 che la Navteq non commercializza più!!!
Quindi chiedevo aiuto per reperire quest'ultima, e non quella del 2008 che è attualmente in vendita...
-
Luca
Ciao Amos, se riuscissi a darmi una mano mi faresti davvero una grosso piacere!
Per curiosità, come mai non è possibile installare l'ultimo relase senza aver prima installato la versione del 2004 o 2005?
Grazie, ciao, Luca
Per curiosità, come mai non è possibile installare l'ultimo relase senza aver prima installato la versione del 2004 o 2005?
Grazie, ciao, Luca
-
amos54
Da perfetto ignorante di materia informatica qual sono, sicuramente si tratta di un aggiornamento intermedio di sistema (firmware) che, ove mancante, crea problemi ai cd successivi, saluti A--
-
gennyx
Luca ti potrei inviare il firmware del cd 2004 poi lo inserisci nel cd 2008 se gia lo hai.Potrebbe funzionare che dici?altrimenti se puoi aspettare un po te lo potrei spedire,vedi tu fammi sapere,ciao
-
TreDiDue
Salve Luca.
Se vuoi, io ho il CD originale del 2004: stando a quanto detto sul forum, dovrebbe bastare inserirlo nel caricatore e attendere l'aggiornamento del firmware. Dopodichè puoi sostituirlo con qualsiasi CD in versione più aggiornata.
Se vuoi, io ho il CD originale del 2004: stando a quanto detto sul forum, dovrebbe bastare inserirlo nel caricatore e attendere l'aggiornamento del firmware. Dopodichè puoi sostituirlo con qualsiasi CD in versione più aggiornata.
-
Luca
Grazie "gennyx" e "TreDiDue" per la vostra disponibilità, ma sempre grazie al forum ho già trovato un amico Lybrista che mi procurerà il CD del 2004, dopodichè potrò aggiornare il lettore all'ultima versione della Navteq.
Vi ringrazio ancora tutti per l'aiuto!
Saluti, Luca
Vi ringrazio ancora tutti per l'aiuto!
Saluti, Luca