fari fendinebbia ant. e post e luci stop

Mercatino
Gallery
michele

fari fendinebbia ant. e post e luci stop

Messaggio da leggere da michele »

Salve a tutti l'altra sera mi è capitata una cosa un po' insolita mentre viaggiavo in auto il computer di bordo ovvero (ICS) mi segnalava le spie sia di posizione che dello stop sx , però la cosa più strana è che si sono spente anche i fendinebbia ant e post .
A questo punto dopo aver sostituito le lampade degli stop ho anche controllato tutti i fusibili sia interno abitacolo che all'esterno e quindi tutto a posto ma il risultato è sempre lo stesso cioè gli stop e i fendi non funzionano, a questo punto mi sono recato in lancia per un controllo più accurato e quindi abbiamo effettuato una diagnosi attaccando il computer per eliminare eventuali errori ma niente è tutto ok!
Anche l'elettrauto non riesce a capire quale possa essere il problema visto che mi sta smontando mezza macchina per vedere se per caso c'è qualche filo interrotto .
C'è qualcuno che può aiutarmi? grazie.
asr825

Re: fari fendinebbia ant. e post e luci stop

Messaggio da leggere da asr825 »

Non posso visualizzare in questo momento una guida tecnica ma mi sembra che i fendinebbia siano anche controllati da un relè,quelli presenti vicino ai fusibili per essere chiaro,appena posso controllo e ti faccio sapere.
Rispondi

Torna a “Lybra”