inbianto bose

Mercatino
Gallery
vito

Re: inbianto bose

Messaggio da leggere da vito »

fate finta di non avervi chiesto nula adio
gennyx

Messaggio da leggere da gennyx »

Scusali Vito,se ti serve aiuto scrivimi per email saro felicissimo di poterti aiutare.La vera ignoranza e'quella dell anima.Bravi a tutti e complimenti ai sapientoni della e sulla Lybra!
vito

nel pomergio mi sono nel mio box a pensae e o capito una cosa che chi fa dase fa per 3
e o costruito gia mezo canblagio anche se non so scrive e legere ciao grazie gennyx
vito

un saluto particole a katia e grazie
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Un saluto anche a te Vito! ;-)

Cate
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

ragazzi...mai,e dico mai,avrei pensato di leggere una simile discussione in questo forum...
io credo che questo posto sia pieno di gente cortese,educata e disponibile ma quanto appena letto mi lascia basito...io non me la serei mai sentita di dire qualcosa a vito...anche se avessi pensato ad uno scherzo;questo perchè, se di scherzo non si tratta,credo che vito ci sia rimasto molto male...la gente non si giudica e,soprattutto,non si deride per come parla...e se non avesse avuto modo o tempo di imparare a scrivere??? e se avesse da mantenere una famiglia numerosa e lavorasse tanto da non poter assolutamente studiare??? e se avesse avuto un trauma???
ma che ne sappiamo noi per intervenire e far sentire da meno una persona che potrebbe essere meglio di noi???
ci sono rimasto molto molto male!!! meno male che almeno qualcuno ha avuto il buon senso di rispondere a Vito concentrandosi su quello che lui voleva sapere...
io,vito,non posso risponderti perchè di elettronica non so nulla...sperando che nessuno mi derida!
un saluto!
joeblack

Messaggio da leggere da joeblack »

....certo che se uno che non sà leggere e scrivere si cimenta nel montare un'impianto bose in una lybra, bè Signori ma... Tanto di Cappello!!!

Conosco tanti laureati che non sanno piantare un chiodo nel muro!!

Ps. e non ditemi che avere un computer e scrivere in un forum non è sforzarsi!

Saluti a tutti.
vito

oggi o montato il canblabio creato con le mie mani efunziona ciao vito 2 elementa
gennyx

Messaggio da leggere da gennyx »

Bravo e complimenti sei grande.Un grosso abbraccio
vito

grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”