inbianto bose
-
gennyx
Re: inbianto bose
Scusali Vito,se ti serve aiuto scrivimi per email saro felicissimo di poterti aiutare.La vera ignoranza e'quella dell anima.Bravi a tutti e complimenti ai sapientoni della e sulla Lybra!
-
vito
nel pomergio mi sono nel mio box a pensae e o capito una cosa che chi fa dase fa per 3
e o costruito gia mezo canblagio anche se non so scrive e legere ciao grazie gennyx
e o costruito gia mezo canblagio anche se non so scrive e legere ciao grazie gennyx
-
giovanni
ragazzi...mai,e dico mai,avrei pensato di leggere una simile discussione in questo forum...
io credo che questo posto sia pieno di gente cortese,educata e disponibile ma quanto appena letto mi lascia basito...io non me la serei mai sentita di dire qualcosa a vito...anche se avessi pensato ad uno scherzo;questo perchè, se di scherzo non si tratta,credo che vito ci sia rimasto molto male...la gente non si giudica e,soprattutto,non si deride per come parla...e se non avesse avuto modo o tempo di imparare a scrivere??? e se avesse da mantenere una famiglia numerosa e lavorasse tanto da non poter assolutamente studiare??? e se avesse avuto un trauma???
ma che ne sappiamo noi per intervenire e far sentire da meno una persona che potrebbe essere meglio di noi???
ci sono rimasto molto molto male!!! meno male che almeno qualcuno ha avuto il buon senso di rispondere a Vito concentrandosi su quello che lui voleva sapere...
io,vito,non posso risponderti perchè di elettronica non so nulla...sperando che nessuno mi derida!
un saluto!
io credo che questo posto sia pieno di gente cortese,educata e disponibile ma quanto appena letto mi lascia basito...io non me la serei mai sentita di dire qualcosa a vito...anche se avessi pensato ad uno scherzo;questo perchè, se di scherzo non si tratta,credo che vito ci sia rimasto molto male...la gente non si giudica e,soprattutto,non si deride per come parla...e se non avesse avuto modo o tempo di imparare a scrivere??? e se avesse da mantenere una famiglia numerosa e lavorasse tanto da non poter assolutamente studiare??? e se avesse avuto un trauma???
ma che ne sappiamo noi per intervenire e far sentire da meno una persona che potrebbe essere meglio di noi???
ci sono rimasto molto molto male!!! meno male che almeno qualcuno ha avuto il buon senso di rispondere a Vito concentrandosi su quello che lui voleva sapere...
io,vito,non posso risponderti perchè di elettronica non so nulla...sperando che nessuno mi derida!
un saluto!
-
joeblack
....certo che se uno che non sà leggere e scrivere si cimenta nel montare un'impianto bose in una lybra, bè Signori ma... Tanto di Cappello!!!
Conosco tanti laureati che non sanno piantare un chiodo nel muro!!
Ps. e non ditemi che avere un computer e scrivere in un forum non è sforzarsi!
Saluti a tutti.
Conosco tanti laureati che non sanno piantare un chiodo nel muro!!
Ps. e non ditemi che avere un computer e scrivere in un forum non è sforzarsi!
Saluti a tutti.
-
vito
oggi o montato il canblabio creato con le mie mani efunziona ciao vito 2 elementa