Xenon Kit Lybra GUIDA

Mercatino
Gallery
asr825

Xenon Kit Lybra GUIDA

Messaggio da leggere da asr825 »

Ho preparato una guida per l'installazione dei kit xenon sulla nostra amata Lybra..

Ho fatto già una variazione che vi spiegherò dopo che avrete letto la guida...

Prego Nitro di scaricarla e metterla sul sito....

Questo il link sono circa 14mb

http://www.megaupload.com/?d=9CD7T6HR

aurelio
Nico

Re: Xenon Kit Lybra GUIDA

Messaggio da leggere da Nico »

ma che sito hai messo????????

Il file al momento non è disponibile.

cmq che modifiche hai fatto??
asr825

Ora lo carico su alice...forse siccome è la versione gratis di megaupload,non lo fà scaricare + volte al giorno penso....
asr825

Caricato su altervista

Provate con questo link...

http://restored.altervista.org/xenonkitlybra.zip
Martino

Messaggio da leggere da Martino »

Il posto ove hai fissato le centraline dei fari, direi che non è dei migliori.
Anche io ho mantoto i fari allo xeno, ma ho alloggiato e fissato le centrali di fianco al faro...Cioè, ho smontato il faro e ho collocato la centralina a sinistra del faro di sinistra e a destra del faro di destra, lì dove nessuno le vedrà mai...
Nico

Messaggio da leggere da Nico »

Ok
Vista

Ma,che variazione hai fatto??

Ragazzi,io vorrei anche mettere gli abbaglianti allo xeno,dato che gli anabbaglianti gia li ho montati,ma il mio elettrauto me lo sconsiglia,perchè poi non riesco a lampeggiare chi mi viene di fronte,perche' le centraline non fanno in tempo a riscaldarsi

E' vero?
e per eliminare questo probblema?
Io ho visto macchine che avevano sicuramente abbaglianti allo xeno e che mi lampeggiavano tranquillamente....

Come mai?
asr825

Caro Nico le macchine che vedi che ti abbagliano hanno fari allo Bixeno e sono per l'appunto le H4 che hanno le anab+abbag., è vero quello che ti ha detto il tuo elettrauto,le modifiche che puoi fare ancora sono i kit xenon per i fendinebbia (li non avresti il problema perchè hanno l'accensione e non emettono segnalazione)per gli abbaglianti metti lampade PIAA costano quanto il kit xenon e l'effetto e quasi identico e poi mettere i led bianchi per i fari di posizione supportati con dei condensatori altrimenti il chek te li da bruciati.....

La mia modifica è solo riferita allo spostamento della centralina sx quella sopra l'antifurto e posizionata in altro posto

X MARTINO ti ringrazio per il suggerimento... Avevo trovato il perfetto alloggiamento sotto le frecce andavano benissimo....ma ci fu una cosa che mi bloccò!!!E ora ti chiedo... ti è mai capitato da quando hai gli xenon (fai pure le corna) che si fulmina una luce di posizione o l'anabbagliante? Prova a smontare il faro con la centralina collegata nasconta dietro il parafango con tutto il cablaggio,non puoi perchè il filo che esce dal faro va nella centralina e quindi se non è di facile accesso come lo fai a staccare per tirare il faro fuori? Se mi sbaglio o se vuoi inviami pure le foto del tuo kit montato( non a caso nella guida ho scritto si accettano suggerimenti)
bel

Messaggio da leggere da bel »

bella guida!! grazie
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

asr, per caso hai trovato difficolta nel inserirle?.. xke vorrei montarle anche io, però sento da tutti che ci sono dei problemi con l'oscuratore, tu come hai fatto??.. anche perchè le h7R nn sono le short.. Una altra cosa dove le hai comprate??.
Rispondi

Torna a “Lybra”