SOSTITUZIONE ICS
-
DONATELLO
SOSTITUZIONE ICS
VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE SOSTITUIRE UN ICS SU UNA LYBRA NO NAVI CON UN ALTRO ICS PRESO DA UNA CON NAVIGATORE E QUALI SAREBBERO LE MODIFICHE DA FARE GRAZIE
-
Hypnos72
Re: SOSTITUZIONE ICS
Ciao Donatello, argomento già trattato in passato, puoi avere tutti i dettagli con la funzione 'cerca' e l'opzine 'tutte le date'. Ti anticipo che non conviene, in quanto dovresti cablare l'auto, che non è predisposta. Non ne vale la pena, sopratutto per i costi.
Una cortesia, non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare. Grazie e ciao.
Una cortesia, non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare. Grazie e ciao.
-
angelo
Ciao,
ma hai perso tutte le funzioni dell'ICS?
ci fai vedere qualche foto?
grazie
ma hai perso tutte le funzioni dell'ICS?
ci fai vedere qualche foto?
grazie
-
Nico
Allora,qui' si parla di sostituire L'ICS senza navi,con ICS con navi
Percio' io non perso nulla
E funziona tutto
Ho girato un po' di elettrauti,anche su internet,ma la maggior parte diceva che era impossibile.....e invece.........è possibbilissimo...infatti io alla fine l'ho trovato
Percio' io non perso nulla
E funziona tutto
Ho girato un po' di elettrauti,anche su internet,ma la maggior parte diceva che era impossibile.....e invece.........è possibbilissimo...infatti io alla fine l'ho trovato
-
amos54
Premesso che di primo "acchitto" i due ICS, navi e non navi, hanno in comune sola la sezione audio e l'alimentazione elettrica di quella,l'antenna radio e GSM, le domande che ti rivolgono gli utenti potrebbero essere:
- come hai adattato il cablaggio esistente ai due connettori a 26 poli dell'ICS navi;
- hai acquistato anche il lettore cartografico Siemens, l'antenna GPS a tetto, adattato i vari cablaggi;
- realizzato il collegamento microfonico viva voce per il telefono ed il collegamento all'antenna GSM.
Saluti, A--
- come hai adattato il cablaggio esistente ai due connettori a 26 poli dell'ICS navi;
- hai acquistato anche il lettore cartografico Siemens, l'antenna GPS a tetto, adattato i vari cablaggi;
- realizzato il collegamento microfonico viva voce per il telefono ed il collegamento all'antenna GSM.
Saluti, A--