Capienza serbatoio Gpl toroidale
-
simone68
Re: Capienza serbatoio Gpl toroidale
Ciao Allegro.
Credo che tutto dipenda semplicemente dalle misure della bombola e quindi si tratti solo di cercare il fabbricante giusto. La mia è una STAKO (polacca) mod F65006111 , con diametro esterno di 65 cm e altezza di 24 cm. Il vano ruota di scorta ha un diametro utile interno di 70 cm ...... ci stà comodamente.
Simone
Credo che tutto dipenda semplicemente dalle misure della bombola e quindi si tratti solo di cercare il fabbricante giusto. La mia è una STAKO (polacca) mod F65006111 , con diametro esterno di 65 cm e altezza di 24 cm. Il vano ruota di scorta ha un diametro utile interno di 70 cm ...... ci stà comodamente.
Simone
-
robert
attento trinacrius che stanno parlando di non piu dare incentivi per le auto quindi fatti bene i conti.ciao robert forum thesis.
-
Allegro1100
Ecco spiegato l'arcano, la mia e' una F65005411, che e' 2 cm piu' bassa (ed e' proprio a filo), probabilmente tu hai una minima pancia sul piano di carico, cosa che io avevo espressamente chiesto all'installatore di evitare, ma 2 cm sono davvero poca cosa rispetto al 67 litri guadagnati...
A.''°°
A.''°°
-
Allegro1100
> sono davvero poca cosa rispetto al 67 litri guadagnati...
Ops, intendevo 7 litri ovviamente
A.''°°
Ops, intendevo 7 litri ovviamente
A.''°°
-
simone68
Ti posso garantire che di pancia non ce n'è la minima traccia.
E' perfettamente piano. Non ci stava invece il modello immediatamente più grande, più alto di 3 cm, ma con una capienza mostruosa di 70 lt !!!
Simone
E' perfettamente piano. Non ci stava invece il modello immediatamente più grande, più alto di 3 cm, ma con una capienza mostruosa di 70 lt !!!
Simone
-
Allegro1100
Allora evidentemente abbiamo dei vani ruota leggermente differenti, non mi spiego altrimenti la cosa!
A.''°°
A.''°°
-
Allegro1100
P.S. aggiungo che potrebbe essere una lieve differenza tra lamierati di berlina e sw...
A.''°°
A.''°°
-
Oreste
1800 sw
Anchio come Simone, l'unica differenza la marca il mio e un landi con attacco al bocchettone serbatoio,
stessi Km ma spendo qlcosa meno un paio di euro.
Oreste
Anchio come Simone, l'unica differenza la marca il mio e un landi con attacco al bocchettone serbatoio,
stessi Km ma spendo qlcosa meno un paio di euro.
Oreste
-
michele
Ho installato un impianto gpl 2 mesi fa e il serbatoio è di 37- 38 litri con un autonomia di 300 km. Il prezzo è un pò elevato:1.600 euro ma ne vale la pena.
-
Oreste
Domandone
Ma la ruota di scorta l'avete lasciata nel bagagliaio come me oppure avete trovato un sistema??????
Oreste
Ma la ruota di scorta l'avete lasciata nel bagagliaio come me oppure avete trovato un sistema??????
Oreste