CERCASI: GIANKYMIS,ANGELOPAX,GIUSEPPE E LUCA510FH------DOMANDE PER VOI

Mercatino
Gallery
Nico

CERCASI: GIANKYMIS,ANGELOPAX,GIUSEPPE E LUCA510FH------DOMANDE PER VOI

Messaggio da leggere da Nico »

Ragazzi,sono un po' dispiaciuto,perchè dite le modifiche e poi quando vi viene fatta una domanda per vedere o sapere di piu',tutto tace

Ora vi chiedo di rispondermi a queste domande,perchè mi interessa realmente fare tutto queste modifiche

OK?

Grazie anticipatamente

PER ANGELOPAX:

QUESTO E' CIO' CHE TU HAI SCRITTO DI AVER FATTO:

Bordini contachilometri-giri motore-livelli cromati

ERG annullato

Potresti inviarmi delle foto della tua auto per farmi vedere come sono questi bordini e dirmi con precisione come hai fatto?

Mi puoi dare un tuo contatto? Vorrei sapere piu' approfonditamente
La mia e-mail è:

dipalmanicola@tiscali.it

E inoltre cos'è questo ERG che hai annullato?

PER GIANKYMIS:

La telecamera l'ho acquistata su ebay circa 35€ e vedo tutto sull'ics quando inserisco la retro.
Ho inserito il convertitore RGB, ho realizzato uno schema per l'automatismo e tutto funziona

Il tuo ICS è senza navigatore?

La mia e-mail è:

dipalmanicola@tiscali.it

PER GIUSEPPE:

2) sostituite le lampade delle plafoniere interne e del portabagagli con faretti a led modificati;

4) sostituito il gruppo della terza luce stop centrale con una barra a led molto luminosa presa in demolizione da un BMW di ultima generazione;

Si possono vedere delle foto,per vedere come sembra la sera?Avrei intenzione di farle anche io

Grazie

La mia e-mail è:

dipalmanicola@tiscali.it

PER LUCA510FH:

Ma queste foto della tua auto,quando mi arrivano??

La mia e-mail è:

dipalmanicola@tiscali.it
AngeloPax

Re: CERCASI: GIANKYMIS,ANGELOPAX,GIUSEPPE E LUCA510FH------DOMANDE PER VOI

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao Nico,
per quanto riguarda la valvola EGR (non ERG....quella è la pompa di rifornimento) usando la funzione CERCA troverai di tutto, di più ...un esempio può essere questo......http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 71&t=95871 ....mettiti comodo e studia.
Per quanto riguarda i bordini cromati, ti era già stato risposto che l'effetto era come il quadro strumenti della EMBLEMA. Realizzarlo non è difficile, se vuoi ti spiego dopo....
Mi permetto di entrare nella discussione con Luca510Fh per dirti che di recente avevo dato un indirizzo email in cui c'erano ancora le foto della sua Lybra, che precedentemente lui stesso aveva gentilmente messo a disposizione del forum.

Ciaociao
AngeloPax
Nico

Per quanto riguarda i bordini cromati, ti era già stato risposto che l'effetto era come il quadro strumenti della EMBLEMA.

Ho letto la tua risposta,ma purtroppo non riesco a trovare nessuna foto che mi faccia vedere l'effetto

Lo vorrei vedere...quindi se mi potresti inviare o delle foto per vedere l'effetto,soprattutto della sera
E inoltre se è possibile spiegarmi il tutto come si monta

Mi permetto di entrare nella discussione con Luca510Fh per dirti che di recente avevo dato un indirizzo email in cui c'erano ancora le foto della sua Lybra

Hai ragione,ma il tettuccio non si vede
Ecco perchè...

GRAZIE DI TUTTO
Nico

la mai e-mail la conosci
Aspetto tue notizie
Nico

Questo gia' lo avevo visto....

Ma non so,i bordini si illuminano quando accendo i fari?
La sera si notano?

Questo è cio' che vorrei sapere...ecco perchè ho chiesto delle foto a AngeloPax,ovviamente foto fatte di sera
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

Bordini contachilometri-giri motore-livelli cromati

se sono cromati come si illuminano??
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

E' logico che i bordini non si illuminano e manco riflettono la luce...Considera poi che il fondo della Emblema mi sembra più scuro...Io lo avevo rivestito con carta imitazione-carbonio, ma col caldo sono spuntate delle bolle e l'ho tolto.
Stasera vedo se ti posso fare delle foto...

Ciaociao
Nico

No,io intendevo no che si illuminano i bordini,ma se con la luce del quadro riflettono e si notano
Nico

Angelo,aspetto delle foto...

mi raccomando,ciconto,perchè vorrei farle anche io queste modifiche,per rendere sempre piu' bella la mia LEONA
Rispondi

Torna a “Lybra”