cigoliiii sedili

Mercatino
Gallery
donatello

cigoliiii sedili

Messaggio da leggere da donatello »

sta diventando vecchia? da qualche settimana sono apparsi fastidiosiisimi cigoliii (molle?) dal sedile guidatore sapete come posso eliminarlii quasi al 1000x 1000 sono le molle che fare?
sembra che la leona sia invecchiata di botta
Hypnos72

Re: cigoliiii sedili

Messaggio da leggere da Hypnos72 »

Ciao, secondo il mio modesto parere, o si tratta del bracciolo (che trae in inganno) o devi stringere le viti delle guide. Dai un'occhiata con la funzione 'CERCA' a post precedenti. L'argomento è stato gia trattato. Mi raccomando l'opzione 'TUTTE LE DATE'.
In bocca al lupo.
TEODORAKIS71

Messaggio da leggere da TEODORAKIS71 »

Ciao Donatello, anche la mia Leona sta soffrendo della stessa malattia!
Ma...........penso che la soluzione sia nella spiegazione di Simone 68, che citando il problema della barra stabilizzatrice, ha dato anche una spiagazione delle problematiche causate dalle "biellette".
Problematiche che possono essere confuse con i rumori dei sedili invece...................no!!
Casualmente io ho notato questi strani cigolii dopo aver sostituito gli ammortizzatori!
Sarà un caso?
Fammi sapere!!!
Dimenticavo di dirti che trovi tutto perfettamente dettagliato nel sito CLUBLYBRA.IT alla sez. carrozzeria.
Ciao e un grazie doveroso anche a Simone 68!!
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
no, donatello, non è la Lybra che è invecchiata
è che c'hai dato troppo

Immagine
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Non possono essere le molle dei sedili, perché i sedili della Lybra non hanno le molle (si usavano negli anni '70!). Cerca di individuare bene l'origine del cigolio (potrebbe essere il sedile che si muove sul binario perché non ben fissato, oppure qualcuno degli altri suggerimenti degli amici che mi hanno preceduto).
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

E' successo a me da poco.
Soluzione: bisogna smontare il sedile e vedrai che nella parte sottostante si è rotto un supporto che dovrai far risaldare per bene e con cure ed il sedile tornerà come nuovo.
Spesa: circa 50 euro.
Ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Lybra”