amos54

Mercatino
Gallery
Ruggiero

Re: amos54

Messaggio da leggere da Ruggiero »

Assolutamente d'accordo con tutti voi, Amos è veramente una persona straordinaria, farti dei complimenti è il minimo indispensabile che possiamo!!!!

La tua generosità, il tuo altruismo e la passione nel mettere in pratica la tua esperienza professionale ci da forza di immensa gioia ma soprattutto un forte esempio...

Saluti (Ruggiero)
Lorenzo 48

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

Sono immensamente contento di vedere che una delle "vecchie" colonne portanti di questo forum sia tutt'ora apprezzato per la sua gentilezza, cordialità, competenza e disponibilità.
Ad Amos, Cate, Martinus, Bufra, Frik 62, Viko, Gabry, Kla, Corrado, Hope 1, Diego, Paolo Maya, Francesco e tantissimi altri che penso mi scuseranno per non averli menzionati, capisaldi di riferimento, un forte abbracio da parte mia perchè senza di loro, il nostro forum non avrebbe avuto così tanto lustro.
Siamo il forum più seguito.

Lorenzo
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ehm...permesso....scusate...quanti siete! Ma devo fare una cosa importantissima: Amos...smack! :-)
Io ti conosco di persona e posso! :D (vedi? a costo di fare ingelosire il mio fidanzato!!!)
Scherzi a parte: Amos, sei una persona splendida, hai così tanta nobiltà d'animo! I complimenti te li meriti tutti, e sempre pochi saranno!!!! Un abbraccio gigantesco!!!!

Cate

@ Lorenzo: grazie sempre, un abbraccione anche a te!!!! Concordo con la tua frse finale!! ;-)
Vincenzo520ry

Messaggio da leggere da Vincenzo520ry »

Io mi unisco al coro.In realtà crivo pochissimo.Ma seguo molto il forum,ed è impossibile non accorgersi dell incondizionata disponibilità e competenza di Amos e degli altri "ragazzi"citati da Lorenzo.Io ho 21,la lybra è di mio papà,la passione è comune...Tra l'altro moderando un forum di dimensioni "notevoli"non posso che comprendere la decisione,sensata e(anche questa volta)ragionata per il bene del forum.

E sia chiaro che tutti questi attestati non sono una "lecchinaggine"fino a se stessa,visto che il buon Amos non è né il datore di lavoro né il prof di nessuno quì!: )
Questi sono solo attestati di stima ad Amos(in questo caso)e sono significativi:Lo scopo del forum,quel "dare e avere"non si riferisce solo allo scambio di info tecniche/utili su quella macchina o moto,ma scambio di umanità.
Sarà un discorso del cavolo,ma io ci credo.C'è gente per bene in giro,poca ma ce n'è!e questo post è solo una conferma.
Un caloroso saluto a tutti voi!

Vincenzo!
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

amos?
ha tutta la mia ammirazione e il mio ringraziamento.
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
amos... amos... amos... mi dice qualcosa
ahh.... quello che si inserisce sempre, quello che deve sempre dire la sua, quello che dice sempre le cose giuste, quel sapientone che non sbaglia mai, quello che quando lo leggi ti senti una me... ehm... una nullità (perché tu sei cosciente di non sapere neanche la metà), quello che non si spreca mai a scrivere due str... ehm... due stupidate come tutti gli altri (o scrive giusto o non scrive), quell'Amos...
vabbè... se lo dite voi...

ciao Amos, scusami se ti ho preso un po' per il cu... per il cu... per il cu...
per il custode del sapere
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

...io invece non sono geloso del fidanzato di Cate, contraccambio lo smack, A--
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Mi unisco al coro in favore di amos54, un grande saluto.
nicola xh

Messaggio da leggere da nicola xh »

Come diciamo noi dell' Esercito "MASSICCIO" grazie Amos per tutto...
Nicola xh
Adessotelodico®

Messaggio da leggere da Adessotelodico® »

Grazie Amos54 per i tuoi preziosissimi consigli se questo Forum Ha cosi tanto successo, ed è cosi efficiente è grazie a persone come te, Mastro, mastroTitta, e tanti altri che ogni giorno lo arricchiscono con la loro esperienza e la loro cordialità

Grazie Ragazzi...

PS.: notate anche voi che è tornato un clima molto piu disteso e sereno?
visto...lo dicevo io che non era da buttare via questo Forum!! Andiamo avanti cosi...E manteniamo alti il buon nome di questo FOrum!!
Rispondi

Torna a “Lybra”