[OT] forse erano troppi
-
Massimo23
[OT] forse erano troppi
eh si, a Catania hanno azzeccato la combinazione vincente 100milioni di euro... siccome ho un amico carissimo a Catania che giocava a tutte le estrazioni ho pensate bene, magari l'ha fatto lui il 6, ci eravamo messi d'accordo sul fatto che i soldi dispari (gli spiccioli) li dava a me... Pazienza, sarà per la prox volta, ora è il momento di andare a lavoro..
Saluti Massimo
Saluti Massimo
-
mastro
Re: [OT] forse erano troppi
Vedete, la mano di Dio? Non era il comune di Catania che era prossimo al dissesto finanziario (ultimo numero de L'Espresso, n.d.r.)? E c'è pure chi non ci crede ancora!!! Infedeli!!!
-
Hypnos72
Scusa mastro, pensi forse che il vincitore o i vincitori devolvino qualcosa al comune? Non credo proprio. Perchè dovrebbero farlo? Ho sentito di stipendi esagerati tra alcuni funzionari del comune di Catania. L'occasione fà l'uomo ladro. Altro che amministrare la collettività e avere senso civico!! Quindi non ne vale la pena. Certo trovarsi in rosso con una amministrazione pubblica è paradossale!!! Perchè queste cose non succedono ad Aosta, Belluno, Treviso, Bolzano? Premetto che sono meridionale, proprio perchè lo sono mi rattrista sapere che è sempre il sud che arranca.
Altro paradosso? Al nord in maggioranza sono meridionali. Al nord si danno da fare e al sud no??
Altro paradosso? Al nord in maggioranza sono meridionali. Al nord si danno da fare e al sud no??
-
mastro
Non, certo che no: chi ha vinto i soldini (o soldoni) non li concederà certo all'amministrazione. La mia era solo una battuta, e rilevavo, comunque, la singolare coincidenza.
P.S. C'è qualche amico di Catania che tra ieri e oggi ha permutato la Lybra con una Maserati Quattroporte?
P.S. C'è qualche amico di Catania che tra ieri e oggi ha permutato la Lybra con una Maserati Quattroporte?
-
Denetor
Hypnos72 ha scritto:
> queste cose non succedono ad Aosta, Belluno, Treviso,
ehm, qui a Belluno dei pochi comuni che conosco ce ne sono un paio sicuramente in rosso.
Nulla di troppo doloso, a quanto ne so, ma pur sempre in rosso
E tranquillo, che, magari non troppo spudoratamente, ma le cose "strane" le vedi anche qui :-/
sani
--
Denetor (32, BL, 110)
> queste cose non succedono ad Aosta, Belluno, Treviso,
ehm, qui a Belluno dei pochi comuni che conosco ce ne sono un paio sicuramente in rosso.
Nulla di troppo doloso, a quanto ne so, ma pur sempre in rosso
E tranquillo, che, magari non troppo spudoratamente, ma le cose "strane" le vedi anche qui :-/
sani
--
Denetor (32, BL, 110)
-
mimmo bt328
ciao
no, Hypnos72, non è così. il problema è che sappiamo le cose che ci vogliono far sapere
inoltre i luoghi comuni sono molto difficili da cancellare, anzi talvolta vengono sfruttati ad arte
meno di un mese fa ho scritto queste parole... te le ripeto
ma senza scervellarmi troppo trovo la spiegazione ricordando quello che fu il cambio di cittadinanza di un ex uomo d'affari: Michele Sindona
fin quando le cose andavano bene era il grande finanziere milanese
poi sono venute fuori le magagne e si sono ricordati le sue origini ed ecco improvvisamente apparire il bancarottiere siciliano spesso accompagnato dalla parola mafioso che (secondo molti) a un siciliano ci sta sempre bene
se vuoi leggiti tutto ciò che ho scritto e scoprirai alcune cose strane sulle rapine in banca
clicca qui
no, Hypnos72, non è così. il problema è che sappiamo le cose che ci vogliono far sapere
inoltre i luoghi comuni sono molto difficili da cancellare, anzi talvolta vengono sfruttati ad arte
meno di un mese fa ho scritto queste parole... te le ripeto
ma senza scervellarmi troppo trovo la spiegazione ricordando quello che fu il cambio di cittadinanza di un ex uomo d'affari: Michele Sindona
fin quando le cose andavano bene era il grande finanziere milanese
poi sono venute fuori le magagne e si sono ricordati le sue origini ed ecco improvvisamente apparire il bancarottiere siciliano spesso accompagnato dalla parola mafioso che (secondo molti) a un siciliano ci sta sempre bene
se vuoi leggiti tutto ciò che ho scritto e scoprirai alcune cose strane sulle rapine in banca
clicca qui
-
Massimo23
bella mimmo, rileggendo ora il tread ho visto su youtube uno scippo del genere.. che figata!!! (nel senso ehm..)