Trattamento per marmitte diesel

Mercatino
Gallery
Rick

Trattamento per marmitte diesel

Messaggio da leggere da Rick »

Salve, buongiorno.
Vorrei il vostro parere tecnico o di semplice esperienza.
Esistono trattamenti da versare nel serbatoio della mia Leona 1,9 jtd che riesca a pulire la marmitta?
Stasare o disincrostare.
In previsione della prossima revisione ...
Se l'argomento è già stato trattato, basta anche il link.

Un cordiale saluto a tutto il forum.
TEODORAKIS71

Re: Trattamento per marmitte diesel

Messaggio da leggere da TEODORAKIS71 »

Un prodotto sicuramente valido è lo spry S7 della Sintoflon ma si usa per pulire il collettore d'aspirazione.
Per soddisfare la tua necessità la cosa migliore è smontare il catalizzatore e pulire il tutto.
Ciao!!
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Confermo che con il sintoflon s7 la mia Lybra ha smesso di fumare.

... servisse anche a me!?!?
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Oltre agli additivi specifici (Sintoflon, Bardhal, STP completo, ecc.) quando disponi di una bella strada libera o autostrada, dai anche una bella allungata alle marce alte, con tratte significative, per cercare di "bruciare" i vari incombusti nel sistema di scarico, saluti, A--
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Questo è un sistema che funzona sempre e con qualsiasi veicolo... pulisce valvole, aspirazione, catalizzatore...

...però occhio, a 200 km/h si percorrono 55,56 metri in un secondo... due secondi di ritardo in una frenata sono più di 100 metri!!!
Adessotelodico®

Messaggio da leggere da Adessotelodico® »

ragazzi...una bella sgasaaaata?...tipo tirare il collo con le marce basse tipo 2a 3a massimo quarta fino a 3000/3500 giri per qualche minuto...??!!

io lo faccio di tanto in tanto, quando sono su una strada libera da traffico, tanto poi con le marce basse non è che si corre piu di tanto...Pero vedo che all'inizio la mia Leona spara fumo che sembra una raffineria...poi dopo questa sgasata...fumo non ne fa per parecchio tempo...faccio bene???

che ne dite ?
Rispondi

Torna a “Lybra”