amos54
-
Alessandro
amos54
Ciao amos54,
sei proprio bravo, gentile, molto competente...
Magari il forum sarebbe frequentato da persone come te.....Non avrebbe modo di esistere.
A parte gli scherzi sei proprio in gamba.
Complimenti per la pazienza e generosità che "spendi" per chi ha bisogno d'aiuto.
Ciao gentiluomo
Alessandro
sei proprio bravo, gentile, molto competente...
Magari il forum sarebbe frequentato da persone come te.....Non avrebbe modo di esistere.
A parte gli scherzi sei proprio in gamba.
Complimenti per la pazienza e generosità che "spendi" per chi ha bisogno d'aiuto.
Ciao gentiluomo
Alessandro
-
Bea
Re: amos54
Mi unisco ad Alessandro e non è si tratta di "complimenti" ma di realtà!!!
Amos è una persona gentile, competente e molto altruista.
Complimenti Amos!!!
Amos è una persona gentile, competente e molto altruista.
Complimenti Amos!!!
-
Mister x
D'accordissimo con gli amici sopra!!!
Quoto pienamente, persona estremamente gentile e dedita ad aiutare chi ne ha bisogno senza mai chiedere nulla in cambio.
Uomo di parola, promette e mantiene (a proposito, Gennyx ancora aspetto!!!! Grazie lo stesso).
Ciao Amos e grazie per tutto quello che fai per il forum!!!
Quoto pienamente, persona estremamente gentile e dedita ad aiutare chi ne ha bisogno senza mai chiedere nulla in cambio.
Uomo di parola, promette e mantiene (a proposito, Gennyx ancora aspetto!!!! Grazie lo stesso).
Ciao Amos e grazie per tutto quello che fai per il forum!!!
-
claudio
mi accodo volentieri con tutto ciò che è scritto sopra....amos54 è un signore...una persona sempre disponibile al consiglio....davvero..ce ne fossero parecchi cosi...sarebbe tutto molto più educato...io personalmente l ho conosciuto e mi ha aiutato...grande uomo...
grazie amos...claudio
grazie amos...claudio
-
amos54
Devo confessare, quando ho letto amos54 ho pensato " eccoci di nuovo ad alimentare le polemiche, richieste nominative senza oggetto nel post..." . Che vi devo dire? Grazie a voi tutti, ma alla fine non sono ne meglio ne peggio di tutti voi, cerco solo di mettere in pratica - tendensialmente - il senso del "buon vivere" con gli altri.... un grande abbraccio (e non mi fate arrossire...) Amos--
-
mastro Titta
Mi associo a quanto detto dagli altri amici del forum, e mi permetto di candidarlo, se vi sono le condizioni personali e temporali dell'amico Amos, quale moderatore.
La mia è chiaramente una propsta personale, ma immagino che sarà condivisa dalla stragrande maggioranza di tutti gli amici frequentatori.
Francesco
La mia è chiaramente una propsta personale, ma immagino che sarà condivisa dalla stragrande maggioranza di tutti gli amici frequentatori.
Francesco
-
mastro
Preciso...puntuale...sempre disponibile...il moderatore che tutti noi aspettiamo da tempo. Condivido l'analisi di Francesco (Mastro Titta).
-
Zufiusto63
Appoggio quanto di più bello è stato scritto fino ad ora su Amos...
Zufiusto63
Zufiusto63
-
amos54
Per il fatto del moderatore, ci sono 101 motivi, di carattere personale, familiare, tecnico per i quali non sono in grado di assolvere alla funzione, vi ringrazio per la stima, A--