Autore: peo (---.t2.dsl.vodafone.it)
Data: 22-10-08 22:14
Sono spiacente caro Telaino se hai male interpretato il senso del mio post. Io mi riferivo essenzialmente alla poca educazione di ALCUNI degli ultimi arrivati sul forum.
Che poi questo coincida con l'uscita di produzione della lybra e, forse, con l'ingresso nel forum di lybristi particolarmente giovani e, a volte, molto impulsivi, converrai con me che è un dato oggettivo.
Ci tengo ad informarti , inoltre, che non sono affatto un "riccone" ma solo una persona che svolge un'attivita libero professionale lavorando spesso anche 14 ore al giorno e che paga tutte, ma proprio tutte, le tasse.
Quanto all'acquisto di un'auto nuova probabilmente la lybra è stata l'ultima di una serie di macchine prese nuove e pagate in contanti , la prossima sarà sicuramente un buon usato perchè i soldi li ho sto usando per costruire la nuova casa .
Infine non posso che complimentarti con te per la beneficenza che fai verso quei bambini sfortunati, anzi ti invito ad elaborare un sistema che possa coinvolgere anche noi del forum per aiutarti in qualche modo nella tua azione.
Concludo, e mi sembra proprio il caso, augurandoti di tutto cuore di allargare al più presto la tua famiglia...tanto l'auto comoda ce l'hai...
Saluti
P.
Ragazzi si è chiaro bene, altrimenti amen...sono molto spiacente ma mi sembra che stia perdendo inutilmente il tempo
P.