Ridiamo lustro a questo FORUM!

Mercatino
Gallery
peo

Re: Ridiamo lustro a questo FORUM!

Messaggio da leggere da peo »

Sono spiacente caro Telaino se hai male interpretato il senso del mio post. Io mi riferivo essenzialmente alla poca educazione di ALCUNI degli ultimi arrivati sul forum. Che poi questo coincida con l'uscita di produzione della lybra e, forse, con l'ingresso nel forum di lybristi particolarmente giovani e, a volte, molto impulsivi, converrai con me che è un dato oggettivo.
Ci tengo ad informarti , inoltre, che non sono affatto un "riccone" ma solo una persona che svolge un'attivita libero professionale lavorando spesso anche 14 ore al giorno e che paga tutte, ma proprio tutte, le tasse.
Quanto all'acquisto di un'auto nuova probabilmente la lybra è stata l'ultima di una serie di macchine prese nuove e pagate in contanti , la prossima sarà sicuramente un buon usato perchè i soldi li ho sto usando per costruire la nuova casa .
Infine non posso che complimentarti con te per la beneficenza che fai verso quei bambini sfortunati, anzi ti invito ad elaborare un sistema che possa coinvolgere anche noi del forum per aiutarti in qualche modo nella tua azione.
Concludo, e mi sembra proprio il caso, augurandoti di tutto cuore di allargare al più presto la tua famiglia...tanto l'auto comoda ce l'hai...:)))
Saluti
P.
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

mi sento chiamato in causa ma nn intendo rispondere, visto che sono giovane e impulsivo e a detta di alcuno anche maleducato.. nn voglio aprire polemiche, quindi nn rispondo dopo questo messaggio, se qualcuno vuole continuare la discussione serenamente c'è la mia e-mail.

Saluti
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

Anch'io avevo la strana sensazione che tutti si riferissero alla discussione che abbiamo avuto io e te, caro Massimo...
Discussione... Post... Tread... non stanno a significare la stessa cosa?

Le persone normali a volte si scaldano per le prorpie idee e farlo in un luogo dove non si sentono grida e non c'è nemmeno la possibilità di alzare le mani mi sembra tra l'altro un gran segno di civiltà.

Comunque il mio pensiero non conta visto che non potendomi conprare una Lybra non sono un essere umano di serie A al pari degli altri dotati di grazia ed eleganza.

Sono solo un ragioniere...
jk

Messaggio da leggere da jk »

Telaino, dopo quello che hanno scritto, se continui a pensarla così vuol dire che o non capisci o hai qualche problema.
quanto al sentirti di serie a o b o c... se ti senti inferiore ad altri è un tuo problema, potresti anche andare da uno psicologo ...economico si capisce....(è una battuta)
Ragazzi crescete, nessuno sta facendo la caccia alle streghe, si tratta solo di moderare il proprio linguaggio, che evidentemente è troppo volgare.
Chiudo dicendo a Massimo23 che francamente il suo linguaggio eccessivamente volgare mi infastidisce non poco e che comunque il forum è frequentato anche da lybriste donne almeno abbi più rispetto per loro.
Telaino

a me sembra che a non capire sei prorpio tu... e se poi ti sembra di essere educato dicendo alle persone che non capiscono e che hanno problemi tali da andare da psicologi allora sei proprio un grande e meriti il rispetto di tutti.

Da peo del 22-10-08 12:09:
"...Non vorrei sembrare antipatico ma penso che quando un'auto di un certo prestigio come la nostra Lancia arriva a fine serie il target dei potenziali acquirenti, che spesso acquistano l'usato, cambia...traete voi le conclusioni...."

Secondo te cosa vuol dire?
Pensi che ci voglia uno psicologo per capire quello che peo voglia dire?

Io non mi sento per niente di serie B ma non sopporto quelli che usano i soldi per misurare la vita.

P.S.: non sopporto nemmeno quelli che dicono "non hai capito"... le persone educate dicono "forse non mi sono spiegato" o meglio ancora come dice sempre mio padre "forse non ho il dono della chiarezza"

Mi sono spiegato bene?
MIMMO ALLI

Messaggio da leggere da MIMMO ALLI »

Prmettimi Katia: in altri forum quando succedono questi spiacevoli inconvenienti vieni subito bannato senza appello!...
jk

Messaggio da leggere da jk »

da peo 21/10/08 22.14
"Sono spiacente caro Telaino se hai male interpretato il senso del mio post. Io mi riferivo essenzialmente alla poca educazione di ALCUNI degli ultimi arrivati sul forum. Che poi questo coincida con l'uscita di produzione della lybra e, forse, con l'ingresso nel forum di lybristi particolarmente giovani e, a volte, molto impulsivi, converrai con me che è un dato oggettivo."

Forse mi sono spiegato meglio??
jk
Adessotelodico®

Messaggio da leggere da Adessotelodico® »

ragazzi, essere impulsivi è una cosa, essere maleducati è un'altra!

L'appello che faccio a tutti e di desistere dall'essere scortesi e maleducati senza per questo diventare delle persone ipocrite!!

e non è certo con il conto in banca che si misura l'educazione di una persona, e chi lo fa, dimostra solo che magari è Pieno di Soldi, ma è vuoto di Spirito!e lo stesso vale per chi non ha soldi, questo non autorizza a sparare a zero su chiunque!!

Non voglio fare la morale, ma se qualcuno si è sentito chiamato in causa, be allora questo qualcuno, ha gia fatto un grande passo, perche in cuor suo sa di non essere stato troppo corretto!e forse comincera a comportarsi in modo piu consono, non perche si ha un Tipo di macchina, ma perche si è tra persone Civili!

senza voler offendere nessuno...e mi scuso se forse l'ho fatto...

anche io ho fatto i miei errori (vedi uno dei miei primi POST "Carmine contro Vfo")...fu molto scortese da parte mia anche se non era certo perche ero impazzito,ma avrei potuto usare un tono diverso! Ho capito, e da allora cerco di controllare la mia impulsività.

Bisogna rispettarsi altrimenti, avete sbagliato Forum!

questo è quello che ho capito dopo sei mesi che partecipo a questo Forum
Telaino

Secondo peo ho frainteso io ma non si è mica poi spiegato meglio!?!

Ho male interpretato io, ma lui non ha rispiegato niente riguardo l'acquisto della Lybra da usata.

Facile dire "mi dispiace se hai inteso male" senza spiegare la cosa che si voleva dire con altre parole.

Lui intendeva proprio dire che chi l'ha presa adesso, usata, spendendo poco è uno che non ha un buon lavoro, non è inserito nella società che conta e di conseguenza, è poco elegante, rozzo e maleducato.

E poi smettiamo di difendere gli altri.... se peo è stato frainteso che si spieghi meglio da solo senza l'aiuto di nessuno.

Peo, cosa intendevi dire con : "Non vorrei sembrare antipatico ma penso che quando un'auto di un certo prestigio come la nostra Lancia arriva a fine serie il target dei potenziali acquirenti, che spesso acquistano l'usato, cambia...traete voi le conclusioni." ?
Adessotelodico®

Messaggio da leggere da Adessotelodico® »

è giusto...questo è parlare civile...

ora apsettiamo la risposta di Peo...spero sia altrettanto civile...

poi Telaino, se fosse come dici e come bene o male si lascia intendere da peo, resta un suo pensiero, certo, molto molto discutibile, ma è un suo pensiero.

resta a noi dimostrare che non sono i soldi o una macchina a fare le persone migliori

:-)
Rispondi

Torna a “Lybra”