TUTTE LE MODIFICHE FATTE SUL NOSTRO BOLIDE

Mercatino
Gallery
Nico

Re: TUTTE LE MODIFICHE FATTE SUL NOSTRO BOLIDE

Messaggio da leggere da Nico »

:-))

Complimenti
Nei momenti tristi come questo,dopo aver letto il sms di Katia e pensando che forse questo è dovuto a causa della mia risposta,tu sai tirarmi su

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI

E spesso io con questi sms vi voglio incitare tutti,perchè IO VOGLIO DIRE GRAZIE A VOI se la mia lybra viene modificata e NON GRAZIE AGLI ELETTRAUTI,che molto spesso non sanno dove mettere le mani
GIUSEPPE

Messaggio da leggere da GIUSEPPE »

Grazie del consiglio Massimo23 almeno se riuscirò a fare una prova non mi scervellerò per trovare la causa della prematura accensione della spia. Giuseppe.
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

Autore: mimmo bt328 (193.203.232.---)
Data: 21-10-08 17:13

ciao
ah ecco, non capivo il problema sulla spia del lavafari
non tutte ce l'hanno
a me c'è ma non è così rompina come quella di Massimo23, forse è un sensore regolabile?
non ho idea di dove sia

Ma sei sicuro mimmo che nn ti si accende cosi sovente?.. Io lo uso pokissimo appunto xke sporca tutto, però appena mi si accende la spia ci sta giusta giusta una bottiglia d'acqua Valmora... 1.5lt.. e la vaschetta a detta del libretto uso e manutenzione è di 5lt.. ci sarà qualche problema la sensore?
gennyx

Messaggio da leggere da gennyx »

Io oltre a quelle fatte da tutti(multim.,cruise control,ecc.)ho montato un telecomando sugli abbaglianti.Cosi quando lampeggio si apre il cancello di casa
Nico

Messaggio da leggere da Nico »

Gennyx,che spirito che hai

:-))

e cosa vuoi intendere con oltre a quelle fatte da tutti??

Sentiamo,cosa hai fatto alla tua auto?
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
risposta a Massimo23
credo che in cinque anni la spia del liquido lavavetri si sia accesa solo due volte
ma sinceramente non ricordo quant'acqua ho versato dentro la vaschetta
considera che uso un prodotto della Arexons "tergicristallo chimico" che mi permette di usare molto meno le spazzole, non fa attaccare l'acqua, lo sporco e gli insetti
considera anche che lavo spesso i vetri in garage, per non passare le spazzole sugli insetti, quei pochi che si attaccano sul vetro
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

mh... da provare questo prodotto.. si kiama proprio cosi? arexons Tergicristallo chimico?.. Di solito metto un po di alcool all'interno della vaschetta, perchè cosi d'inverno nn gela, però appunto mi si accende di continuo questa dannata spia e da fastidio..
mimmo bt328

ciao
mi accorgo solo ora che il mio messaggio sulle modifiche fatte non c'è - probabilmente stavo ancora ridendo per le ali e il motore a reazione e non ho cliccato sul pulsante invia

modifiche fatte
1) aggiunta leva Cruise Control (grazie forum)
2) tolto posacenere anteriore, non mi serve - ho aumentato lo spazio del portaoggetti

modifiche da fare
1) collegare il lettore DVD (da decidere se utilizzare il più semplice Amstrad o un altro che ho, più comodo con il caricamento slot-in ma privo di uscita RGB)
2) collegare il ricevitore TV DTT
3) montare i sensori di parcheggio ant/post
4) montare la cornetta-privacy della Nokia
5) cambiare il sub-woofer con uno degno di questo nome
6) migliorare il sistema di aggancio delle ali e del motore a reazione
mimmo bt328

ciao
eccolo
sul flacone che ho c'è scritto"Tergicristallo chimico" - forse gli hanno cambiato il nome
Immagine
Luca510FH

Messaggio da leggere da Luca510FH »

Allora,
premetto che anch'io ho frequentemente accesa la spia dell'acqua per i tergi, e non sono uno di quelli che "esagera".
La mia Lybra (SW 2.4jtd Executive del settembre 2002) ha subito:

-rimappatura centralina motore (potenza intorno ai 180CV dagli originari 150)
-tetto nero (ho fatto riverniciare completamente l'auto con l'originale silver metallizzato ma il tetto nero come la versione Emblema)
-cerchi in lega OZ 35mo anniversario (eleganti) da 18" con gomme 225/40 (omologati, naturalmente - e non chiedetemi come ho fatto...).
Per me è bellissima.
Sportiva il giusto senza essere tamarra, ma piena di eleganza e raffinatezza, nelle forme e negli interni.

Saluti,
Luca510FH
Rispondi

Torna a “Lybra”