Che delusione...

Mercatino
Gallery
Alessandro

Che delusione...

Messaggio da leggere da Alessandro »

Ciao a tutti gli "amici",
da qualche mese seguo con interesse e curiosità le vicende del forum.
Purtroppo il marchio Lancia, stile ed eleganza in due parole, non è degno di essere utilizzato dagli imbecilli, come il forum stesso.
L'aria di superbia non è costruttiva per nessuno, nemmeno per l'imbecille che si pensa "professore".
Il proverbio dice: l'ignorante parla a vanvera, il fesso parla sempre, l'intelligente parla poco, il saggio parla solo se è interrogato.
Morale della favola: ignorate gli ignoranti. Rispondete solo agli intelligenti ed ai saggi. Non alimentate focolai inutili.
Buon FORUM a tutti (intelligenti e saggi)
Alessandro
Antonio TV

Re: Che delusione...

Messaggio da leggere da Antonio TV »


Con tutta evidenza l'usato lybra, molto conveniente, è oramai appetibile (5-6.000 Euro) anche per soggetti sia di poca tasca che di poco cervello; alcuni di essi inevitabilmente cominciano a frequentare il forum.

Credo (opinione ovviamente soggettiva) che gli ignoranti e maleducati ci siano in tutte le classi sociali, ma che quelli provenienti da certe realtà usino la volgarità e la rozzezza come un'arma giornaliera di cui non ci si deve vergognare, perchè così si dimostra "forza". Quanti ne conosco....
In altri ambiti sociali questo comportamento sarebbe un boomerang per chi lo attua.

Bisogna anche considerare che il tema autovetture coinvolge un pò tutti i maschi italiani, compresa una inevitabile aliquota di cialtroni, pagliacci, bulli, ecc ecc; un sito internet su Pascal o sul neodarwinismo sicuramente non avrebbe di questi problemi.

Consoliamoci con il fatto che la gran parte dei siti inerenti il mondo delle autovetture sono pieni di insulti irriferibili tra gli utenti.

Ad esempio basta leggere tra i messaggi in calce:

http://www.omniauto.it/magazine/5024/maserati-biturbo
MIMMO ALLI

Re: Che delusione...

Messaggio da leggere da MIMMO ALLI »

Si potrebbe capire qualcosa in piu' ?
Adessotelodico®

Re: Che delusione...

Messaggio da leggere da Adessotelodico® »

rispondo ad AntonioTV,

io non ne farei una distinzione di portafogli! i maleducati non si classificano in base al conto in banca!

e che in questo forum, mano a mano che passa il tempo passano anche persone poco cortesi, che magari si trovano una Lancia tra le mani, e pensano che sia un ARMA del Paleolitico e non un' Auto e si confrontano con altri del Forum come farebbe un uomo del Paleolitico!!

concordo che negli altri forum la cafoneria supera l'umana concezione!

visto che credo che in questo sia possibile recuperare lustro, spirito Lancista e ridargli la giusta collocazione...invito di nuovo tutti quelli della vecchia guardia a metterci del loro...per fare da esempio!
da guida!

poi i turzi ci saranno sempre e pazienza, ma non sarà questo a fermare lo spirito con cui è nato questo FORUM
Rispondi

Torna a “Lybra”