TUTTE LE MODIFICHE FATTE SUL NOSTRO BOLIDE

Mercatino
Gallery
GIUSEPPE

Re: TUTTE LE MODIFICHE FATTE SUL NOSTRO BOLIDE

Messaggio da leggere da GIUSEPPE »

Salve a tutti, nella mia 1.9 jtd LX del 2004 ho effettuato le seguenti modifiche:

1) montato leva cruise control e modificato il guscio con minidrill;

2) sostituite le lampade delle plafoniere interne e del portabagagli con faretti a led modificati;

3) montate lampade h7r e centraline allo xeno;

4) sostituito il gruppo della terza luce stop centrale con una barra a led molto luminosa presa in demolizione da un BMW di ultima generazione;

5) l'impianto radio (non Bose) con navi: è stato modificato aggiungendo gli altoparlanti nelle portiere posteriori (con Bose originali) e sotituito gli altoparlanti anteriori con Ciare serie Compact. Aggiunto alle uscite già amplificate un amplificatore Bose preso da una Thesis in demolizione e collegato il sub Bose originale nella predisposizione. Eliminato il CD Becker e montato il Loudlink al posto della meccanica a cassette che fuoriesce dalla fessura (bisogna smontarlo dal case di alluminio ma è comodissimo).

6) montato impianto sensori di parcheggio nel paraurti posteriore;

7) sostituite le lampade del posacenere con led di colore verde;

E quelle... che sono intenzionato a fare:

1) aggiunta sensore nel serbatoio dell'acqua lava parabrezza (credo di avere individuato il connettore forse predisposto);

2) aggiunta di led sul bordo del catarifrangente per segnalare la presenza della portiera aperta;

3) individuare la fonte dell'allarme possibile presenza di ghiaccio e limitarne il suono prima che prenda a randellate l'ICS mentre mia moglie e i miei due figli dormono beati durante i viaggi lunghi.

4) aagiungere un presa 12 Volt sul tunnel posteriore e nel portabagagli.-


Un saluti a tutti e ricordiamoci che in questo forum vige la democrazia ed il rispetto delle idee altrui...
emilio

Re: TUTTE LE MODIFICHE FATTE SUL NOSTRO BOLIDE

Messaggio da leggere da emilio »

Max646ZD ha scritto:
>
> Solo una piccola riflessione......vi siete mai chiesto perchè
> molti dei vecchi non scrivono più (spero almeno che leggano)?

Beh sfortunatamente si' :-)))))))


>
> best rgds.
>
> MC
Nico

Re: TUTTE LE MODIFICHE FATTE SUL NOSTRO BOLIDE

Messaggio da leggere da Nico »

Attenzione,io non ho detto che le battute sono brutte

Anzi molto spesso servono a tirare su il morale
Ma quando una persona chiede le modifiche che sono state fatte e mi risponde con una battuta,scusatemi ma mi giarano un po',perchè io voglio trarre il meglio da voi e dire ad alta voce che tutto ciò che ho fatto alla mia lybra è stato solo ed esclusivamente grazie a questo sito

Quindi non ve la prendete se mi sono dimostrato scontroso
Nico
Nico

Re: TUTTE LE MODIFICHE FATTE SUL NOSTRO BOLIDE

Messaggio da leggere da Nico »

Scusate ancora per il sms precedente e una cosa che mi sento di dire in particolare:
voglio ringraziare tutti coloro che partecipano con vero interesse a questo forum,affinchè migliori sempre piu'

GRAZIE
luca (ilpolso)

Re: TUTTE LE MODIFICHE FATTE SUL NOSTRO BOLIDE

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

alla homer simpson.....MITICO! ciao
Martino

Re: TUTTE LE MODIFICHE FATTE SUL NOSTRO BOLIDE

Messaggio da leggere da Martino »

Tagliato di un giro le molle, (per assettarla un pò) e distanziali...
Massimo23

Re: TUTTE LE MODIFICHE FATTE SUL NOSTRO BOLIDE

Messaggio da leggere da Massimo23 »

E quelle... che sono intenzionato a fare:

1) aggiunta sensore nel serbatoio dell'acqua lava parabrezza (credo di avere individuato il connettore forse predisposto);


Lascia perdere il sensore lavaparabrezza, perchè la mia vaschetta è di 5 lt per via dei lavafari, ma appena arriva a 4lt si accende la spia, con tanto di CECK sul quadro strumenti, molto fastidioso.. Specie per me che viaggio molto in autostrada vedere all'improvviso una lucina rossa CECK nn è sempre cosi piacevole..
mastro

Re: TUTTE LE MODIFICHE FATTE SUL NOSTRO BOLIDE

Messaggio da leggere da mastro »

Finora la palma della "più modificata" spetta senz'altro a Giuseppe. Complimenti. Io ho solo aggiunto il cruise. La mia Lybra non ha il segnalatore acqua della vaschetta (eliminato in produzione da fine 2003). Sulla vaschetta c'è però un connettore libero, che io credevo essere quello dei lavafari. E' quello cui ti riferisci, Giuseppe? Se è quello, che manca alla nostra vaschetta per rendere operativo il segnalatore?
mimmo bt328

Re: TUTTE LE MODIFICHE FATTE SUL NOSTRO BOLIDE

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
caro Nico non ti preoccupare
non me la sono presa.... io la do
smile :-))
mimmo bt328

Re: TUTTE LE MODIFICHE FATTE SUL NOSTRO BOLIDE

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
ah ecco, non capivo il problema sulla spia del lavafari
non tutte ce l'hanno
a me c'è ma non è così rompina come quella di Massimo23, forse è un sensore regolabile?
non ho idea di dove sia
Rispondi

Torna a “Lybra”