LYBRA SW - VENDO BARRE PORTATUTTO FABBRI

Mercatino
Gallery
Max

LYBRA SW - VENDO BARRE PORTATUTTO FABBRI

Messaggio da leggere da Max »

Vendo barre portatutto universali, in alluminio con attacchi per Lybra Sw, della Fabbri Srl.

Gli attacchi della Lybra possono essere sostituiti con attacchi specifici Fabbri per altri modelli di auto. (vedi sito Fabbri)

Prezzo 30Euro + spese di spedizione.
Massimo23

Re: LYBRA SW - VENDO BARRE PORTATUTTO FABBRI

Messaggio da leggere da Massimo23 »

sei pazzo??... nn approfittare del forum per vendere qualcosa.
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

perchè? non si può? mi sono sembrati sempre ben accetti coloro che vendevano pezzi per la lybra....auto, caricatori, barre, ecc...se uno non li usa più.....
Beppe990DH

Messaggio da leggere da Beppe990DH »

D'accordissimo con Luca.
Non ho mai partecipato un granchè al forum, ma l'ho letto regolarmente. E non ho mai visto nessuno lamentarsi per un annuncio di vendita.
Capisco il tuo atteggiamento nei confronti di chi chiede suggerimenti per copiare dal mulo, ma non esageriamo adesso.

Ciao
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

era per questo:

Autore: rosariojazz (---.25-79-r.retail.telecomitalia.it)
Data: 19-10-08 21:03

Perfettamente daccordo sul fatto che qui non si debba discutere di cose illegali tipo scaricare aggiornamenti ecc..
però fate presto a consigliare di comprare un ricambio dal demolitore eh ? tanto...sono ricambi di lecita provenienza vero?
trovo altresì spiacevole vedere che chi sta per buttare la sua auto pensa subito di VENDERE il pomello del cambio o il bullone della terza ruota a sx.......
meditiamo? buona serata a tutti. R.

trovo altresì spiacevole vedere che chi sta per buttare la sua auto pensa subito di VENDERE il pomello del cambio o il bullone della terza ruota a sx.......

Saluti
Beppe990DH

Messaggio da leggere da Beppe990DH »

Ah già... dimenticavo...
In questo caso, capisco la tua battuta e non posso che essere d'accordo con te.

Ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”