ciaoa tutti, ragazzi, una domanda schietta e sincera!
mi sapete dire dove trovare l'ultimo aggiornamento per l'ics G3?
alla navteq mi dicono che è indispensabile per visualizzare le mappe più aggiornate, lo potete confermare?c'è qualcuno di voi che ha un file torrent?????
grazie atutti
aggiornamento navi
-
mimmo bt328
Re: aggiornamento navi
ciao
gli aggiornamenti si comprano sul sito navteq
qui di torrent si parla solo di quelli che scendono dai monti
il forum è in autogestione, per favore evitiamo messaggi dal contenuto illegale
grazie
gli aggiornamenti si comprano sul sito navteq
qui di torrent si parla solo di quelli che scendono dai monti
il forum è in autogestione, per favore evitiamo messaggi dal contenuto illegale
grazie
-
Claudio
ciao, forse qui c'è stato un piccolo malinteso, prima di criminalizzare la gente, cercate di leggere attentamente quello che c'è scritto, io parlo dell'aggiornamento dell'ics e non delle mappe che so benissino da dove acquistare, e che vi diro di più, ho già acquistato la versione 2007 dalla navteq ad un prezzo "vantaggioso", e mi sono trovato fregato, perchè nessuno della navteq mi aveva detto che sul mio navi non giravano.
concludo col rifare la domanda magari un po più chiara, forse non lo ero stato prima,
mi sapete dire come faccio a caricare sul mio navi il cd 2007 ORIGINALE ACQUISTATO DALLA NAVTEQ???
mi hanno detto che è necessario un cd precedente o il file di aggiornamento del firmware mi potete aiutare?
grazie a tutti
concludo col rifare la domanda magari un po più chiara, forse non lo ero stato prima,
mi sapete dire come faccio a caricare sul mio navi il cd 2007 ORIGINALE ACQUISTATO DALLA NAVTEQ???
mi hanno detto che è necessario un cd precedente o il file di aggiornamento del firmware mi potete aiutare?
grazie a tutti
-
mastro Titta
il cd precedente è il 2004/05, oltre alla cartografia vi è il sw di aggiornamento, Francesco