Vendo Lybra 1.8 GPL iniez. liquida
-
giacomo
Vendo Lybra 1.8 GPL iniez. liquida
A causa dell'aumento della prole devo separami dalla leona. Immatricolata nel 2000, Km 118.000 è un berlina verde metallizzato con assetto Eibach, gommata all'80%, cambia CD e sempre in box.
-
pietro
Re: Vendo Lybra 1.8 GPL iniez. liquida
Ciao una domanda ho una lybra sempre 1.8 con impianto gpl Prins sequenziale ed ho un consumo di circa 11,5 Lt per 100 Km . E' normale secondo te ?
Un Altra domanda ...quando inserisco il board computer e inserisco "statistiche da 12.00 " per esempio il consumo alla partenza parte da cifre incredibile tipo 25Lt per 100 Km per poi scendere graduatamente...ti succede anche a te ?
ti ringrazio e buona serata
Pietro
Un Altra domanda ...quando inserisco il board computer e inserisco "statistiche da 12.00 " per esempio il consumo alla partenza parte da cifre incredibile tipo 25Lt per 100 Km per poi scendere graduatamente...ti succede anche a te ?
ti ringrazio e buona serata
Pietro
-
Allegro1100
Re: Vendo Lybra 1.8 GPL iniez. liquida
Pietro, tutto regolare. Per i consumi dipende molto dai percorsi che fai, la cifra detta cosi' non significa nulla, comunque mi pare accettabile, seppure leggermente alta, per un percorso misto urbano/extraurbano.
A.''°°
A.''°°