Salve...
Abbiamo codificato una nuova chiave, biasognava allo stesso tempo presentare alla centralina pure le chiavi che in precedenza funzionavano, e solo in questo modo sarebbero funzionate tutte le chiavi. Perciò ora la centralina me l' ha bloccata queste chiavi. Quindi ora ho solo una chiave.
Come possiamo fare per risolvere questa situazione?? Il mio meccanico mi ha detto che non è più possibile fare accettare queste chiavi, ma a me sembra uno spreco buttare queste chiavi, anche perchè hanno un costo abbastanza elevato.
Non si potrebbe far fare da un professionista del mestiere un RESET della centralina????
Reset centralina code
-
mastro
Re: Reset centralina code
Credo che sia più semplice un reset delle chiavi, non della centralina. Prova a chiedere ad una concessionaria Lancia.
-
Telaino
Ci sono aziende che scodificano le centraline... un centinaio di euro per il lavoro.
Logicamente tolgono proprio il code lasciando senza protezione la macchiana.
--- è questo che intendevi?
Logicamente tolgono proprio il code lasciando senza protezione la macchiana.
--- è questo che intendevi?
-
Danny
No,
intendevo se si poteva cancellare dalla memoria code,
le chiavi che non riusciamo a codificarle, pre poi ricodificarle.
intendevo se si poteva cancellare dalla memoria code,
le chiavi che non riusciamo a codificarle, pre poi ricodificarle.
-
Telaino
se solo ci avessero installato XP....
te la craccavo tutta sta Lybra!!!!
Te la facevo aprire col telecomando del televisore!!!
te la craccavo tutta sta Lybra!!!!
Te la facevo aprire col telecomando del televisore!!!
-
Ale
Con lo strumento di diagnosi Lancia Examiner o altri tipo Bosch KTS, Texa, Magneti Marelli, ecc. non e' possibile farlo, l'unica cosa e' acquistare una nuova chiave e codificare tutto da capo. Altrimenti dedvi far togliere il code dalla centralina controllo motore.