cruis control
-
Martino
Re: cruis control
Sinceramente anche io lo cerco da tempo...qualcuno di voi me ne può trovare uno?
Se riuscite potete contattarmi per e-mail, non c'è problema.
Ciao ciao, e grazie ancora.
Se riuscite potete contattarmi per e-mail, non c'è problema.
Ciao ciao, e grazie ancora.
-
Nico
Io ho comprato la leva del cruise,ma lo spinotto della leva è 1 diverso e 2 ha fili di colore diverso rispetto a quello che ho nell'auto
Come fare per capire quali sono i fili che vanno collegati insieme?
Nello schema elettrico che ho scaricato,c'è solo il disegno,ma non c'è una leggenda
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Come fare per capire quali sono i fili che vanno collegati insieme?
Nello schema elettrico che ho scaricato,c'è solo il disegno,ma non c'è una leggenda
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
-
mastro Titta
Ragazzi se posso esserVi utile, vi comunico che nella mia zona è possibile acquistatlo nuovo. Proprio la settimana scorsa, ho scaricato le istruzione sul montaggio da clublybra ad un collega e questi lo ha acquistato da un autoricambista (originale Alfa) e montato. Ma sono rimasto stupito e scioccato, quando mi ha detto il costo, 108 €uro, se non erro quasi due anni fà lo avevo aqcuistato in concessionaria Lancia, come ricambio originale per 64 €.
Che l'Alfa abbia avuto un incremento delle vendite ed abbia esageratamente alzato il prezzo? noi del forum abbiamo, nostro malgrado, fatto lievitare il costo? Francesco
Che l'Alfa abbia avuto un incremento delle vendite ed abbia esageratamente alzato il prezzo? noi del forum abbiamo, nostro malgrado, fatto lievitare il costo? Francesco
-
mastro Titta
Scusate, è questa ditta: AUTODEMOLIZIONI ECO VI.VA. srl
Francesco
Francesco