qualcuno di voi ha mai usato il kenwood kos-a200 vorrei comprarlo sapete se conviene....

Mercatino
Gallery
holljwood

qualcuno di voi ha mai usato il kenwood kos-a200 vorrei comprarlo sapete se conviene....

Messaggio da leggere da holljwood »

ciao a tutti vi seguo da tempo e grazie a voi sono riuscito a montare il cruise control in un attimo al ridicolo prezzo di 30 euro ... adesso volevo aumentare le possibilita audio della mia lybra 1.9 jtd lx no navy con impianto bose, tramite l'iterfaccia kenwood fm-rds per collegare piu unuta senza rinunciare al caricatore di serie, e guadagnando la possibilita di leggere il nome del brano collegato nell'ics senza rinunciare a nulla delle funzioni di base ma prima dell'acquisto volevo sapere se qualcuno l'ha gia usata e puo consigliarmi ...
GRAZIE A TUTTI...
fra

Re: qualcuno di voi ha mai usato il kenwood kos-a200 vorrei comprarlo sapete se conviene....

Messaggio da leggere da fra »

ciao mi sapresti dire che funzioni ha questo sistema e quanto costa?e da dove si puo' ordinare?
Luca773BA

Re: qualcuno di voi ha mai usato il kenwood kos-a200 vorrei comprarlo sapete se conviene....

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Link "Cerca" - digitare testo - scegliere intervallo e .... leggere i risultati!!!! ;-)

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 12&t=67414
Rispondi

Torna a “Lybra”