Centralina aggiuntiva

Mercatino
Gallery
Kabuby

Centralina aggiuntiva

Messaggio da leggere da Kabuby »

Ciao a tutti, ho ordinato questa centralina aggiuntiva

http://www.ricambituning.it/product1.as ... bra&md=551

volevo sapere se qualcuno ha già avuto a che fare con questa centralina

C'è all'interno un dimmer per la regolazione della potenza, secondo voi si può tenere il dimmer al massimo senza problemi?! nelle specifiche date sul sito c'è scritto che i valori della nuova centralina rimangono nelle tolleranze della centralina originale ma se non sbaglio di aver capito la centralina nuova alza anche la pressione del turbo, tocca fasciare l'intercooler?!?! non è che mi trovo la girante sparata fuori dal cofano?!?!

Grassie a tutti :-)
Kabuby

Re: Centralina aggiuntiva

Messaggio da leggere da Kabuby »

E chi la usa che settaggi usa?! premetto che è una lybra 1.9 jtd sw 105cv
vfo

Re: Centralina aggiuntiva

Messaggio da leggere da vfo »

Una ditta dell'Orenoco offre centraline aggiuntive in grado di distruggere qualsiasi motore in un tempo medio di 15 secondi, chiedere offerta. V.
Kabuby

Re: Centralina aggiuntiva

Messaggio da leggere da Kabuby »

?
Allegro1100

Re: Centralina aggiuntiva

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Il buon vfo con i suoi modi rozzi ma efficaci voleva suggerire che gia' la rimappatura non e' una buona cosa, ma i moduli aggiuntivi sono davvero una gran porcata (per essere diplomatici).

A.''°°
Kabuby

Re: Centralina aggiuntiva

Messaggio da leggere da Kabuby »

o porca pupazza!!! dunque?!!? non devo fidarmi a collegarla?! ho un amico che ne ha una su una Golf 1.9 TDI da anni ed è contento come una Pasqua!! non ditemi così che mi casca il mondo!!!
mimmo bt328

Re: Centralina aggiuntiva

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
semplice ragionamento:
se fosse tutto così bello e tranquillo perché non le mettono direttamente in fabbrica?
se veramente fosse così semplice tirare fuori i cavalli o consumare meno carburante sarebbero le case a inserire tali famigerate centraline
forse ci sono delle controindicazioni... anzi, senza forse
mi hanno parlato degli asini che volano.... ma io non ci credo
Allegro1100

Re: Centralina aggiuntiva

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Ma no, mettila, che vuoi che siano inquinamento, fumo nero, imbrattamento del motore, sollecitazioni aggiuntive alla trasmissione, rivalsa dell'assicurazione in caso di incidente, multe da parte delle forze dell'ordine... sciocchezze, no?

A.''°°
Telaino

Re: Centralina aggiuntiva

Messaggio da leggere da Telaino »

Niente altro da aggiungere.

Le Lybra fanno un milione di chilometri se le lasci stare.
... lasciala stare.

Il tuo amico col golf... ti fidi ancora di chi compra tedesco?
Chi compra tedesco spende di più e non ammetterà mai di aver speso male.
Kabuby

Re: Centralina aggiuntiva

Messaggio da leggere da Kabuby »

ok ok! ho capito! ho disdetto l'ordine :-), è che non mi dispiaceva dare un pò di "brio" in più alla lybra 105cv, grazie delle dritte...comunque ho ordinato anche il salvadebimetro, non ha controindicazioni quello vero!?!?!
Rispondi

Torna a “Lybra”