Ciao Amos e grazie mille per aver risposto.

Si...ho gia capito che non è aggiornabile perchè ho chiamato la navtech e un operatore mi ha dato la brutta notizia :/ Cmq cercherò di informarmi in qualche sfasciacarrozze qui in zona.
Per quanto riguarda l'ICS...volevo sapere se c'era una guida con le foto della plancia dei comandi...non so se mi spiego bene :S Volevo avere chiaro che funzione avessero i tasti visto che sono diversi da quelli che trovo nelle guide.
Oggi pomeriggio ho provato a inserire nel caricatore 2 cd appena masterizzati....se vado in mode cd alcune volte mi compare "Play CD 1 Track 1" ma il contatore rimane a 0 secondi....è come se non riuscisse a caricare un bel niente.. secondo me non è problema di lettura...mi sembra come se il caricatore non carichi niente! Boh..spero di sbagliarmi...
E cmq poi ho notato che alcuni tasti non corrispondono a quello che c'è scritto..
Tipo se schiaccio navi sulla plancia L'ICS si spegne....
se schiaccio audio a volte mi porta nelle stazioni FM e a volte mi dice Nessuna SIM inserita...
Non vorrei che il concessionario che me l'ha venduta abbia tolto la batteria e poi s'è incasinato tutto...
E' possibile questo???
Che dici...è meglio che faccia vedere la car ad un elettrauto?
Grazie.
Leo