Ciao a tutti,
mi sono accorto che lo specchietto retrovisore si muove sul vetro, come se fosse allentato.
Tale specchietto ha il sensore pioggia e un'altro di fianco che non ho ben capito cosa sia.
Come faccio a vedere se per caso si è allentata qualche vite sotto la plafoniera? Per staccarla e controllare come devo fare? Non vorrei rompere qualcosa.
Grazie
Specchietto retrovisore ballerino
-
Massimo23
Re: Specchietto retrovisore ballerino
Olèèèèèèèèèèèèè uno che ha il sensore antiappannamento (scatoletta accanto al retrovisore).. Mi sapresti dire se è tutto spento (quindi display OFF)... Se si appanna il vetro si accende in automatico il tutto per poi rispegnersi??.. Saluti Massimo
-
blackros
Mi sono accorto l'altro giorno che avevo messo il clima in "ECO".... dopo un po' si è messo in automatico per qualche secondo, disappannato il vetro e rimesso il clima in "ECO".
OK, capito che quello è il sensore per l'appannamento (utile quest'inverno, visto che la macchina ce l'ho da 2 mesi). Ma per fissare il retrovisore (e sensore pioggia di conseguenza), che devo fare?
OK, capito che quello è il sensore per l'appannamento (utile quest'inverno, visto che la macchina ce l'ho da 2 mesi). Ma per fissare il retrovisore (e sensore pioggia di conseguenza), che devo fare?
-
blackros
Proverò a spegnere il clima e vedere se parte in automatico appena ne avrò la possibilità!
-
gcdesa
purtroppo potrebbe essertisi rotta la plastica che lo fissa alla staffa di acciaio incollata sul vetro.
per caso lo hai urtato con violenza?
Prima di toccarlo, vai da un carrozziere, potrresti sbrigartela con poco.
NON COMPRARLO NUOVO, costa un'eresia, oltre ad essere difficile da trovare dallo sfascio.
Un mio amico ha avuto lo stesso problema, appena lo sento ti dico come ha risolto!!
per caso lo hai urtato con violenza?
Prima di toccarlo, vai da un carrozziere, potrresti sbrigartela con poco.
NON COMPRARLO NUOVO, costa un'eresia, oltre ad essere difficile da trovare dallo sfascio.
Un mio amico ha avuto lo stesso problema, appena lo sento ti dico come ha risolto!!
-
blackros
nel fine settimana ho controllato..... si sta staccando la colla dal vetro. Devo solo capire come staccarlo del tutto per poi riattaccarlo senza ropere alcun filo e/o sensore. Per il sensore pioggia sul manuale c'è scritto che andrebbe cambiato quando si stacca il gel dal vetro, ma vedrò di riattaccare anche quello senza spendere na cifra.
Se qualcuno ha qualche indicazione al riguardo si faccia pure avanti: ogni consiglio è ben accetto.
Grazie
Se qualcuno ha qualche indicazione al riguardo si faccia pure avanti: ogni consiglio è ben accetto.
Grazie