copri mozzo costo eccessivo
-
antonio
copri mozzo costo eccessivo
carissimi...si e rotto il copri mozzo del cerchione della lybra 19 jtd lx sono andato a comperarlo..........una mazzata...35,00Euro.........uno solo..........non so se era placato in oro...ma non me la sono sentita di comperarlo............come posso rimediare.?.....si puo trovare in commercio un altro coprimozzo di un'altra auto magari dello stesso gruppo fiat che sia uguale...o che magari cambia il fregio..tipo fiat alf..o che altro non so...
-
mimmo bt328
Re: copri mozzo costo eccessivo
ciao
comprato qualche mese fa in officina Lancia pagato 25.00 Euro e mi sembrava esagerato.... 35 Euro è mooooolto esagerato
va bene che nessuno lavora gratis.... però così la casa caccia i clienti
comprato qualche mese fa in officina Lancia pagato 25.00 Euro e mi sembrava esagerato.... 35 Euro è mooooolto esagerato
va bene che nessuno lavora gratis.... però così la casa caccia i clienti
-
Telaino
Fatti fare lo sconto.
I listini dei rivenditori riportano il prezzo al pubblico... loro di solito hanno lo sconto che va dal 50% al 20%.
La maggior parte pratica lo sconto senza dire nemmeno niente al cliente e di solito è la metà di quello che hanno loro.
Un esempio: se il pezzo a listino è riportato a 100 euro e loro hanno il 50%, è facile che tu lo possa pagare 75.
I listini dei rivenditori riportano il prezzo al pubblico... loro di solito hanno lo sconto che va dal 50% al 20%.
La maggior parte pratica lo sconto senza dire nemmeno niente al cliente e di solito è la metà di quello che hanno loro.
Un esempio: se il pezzo a listino è riportato a 100 euro e loro hanno il 50%, è facile che tu lo possa pagare 75.
-
pierluigi
io ne ho 2 di copricerchi da vendere...li do via tutti e 2 per 30 euro...2 sono usati,originali ma perfetti...e insieme a quelli ne regalo altri 2 che pero sono graffiati...ecco l'annuncio:
http://www.subito.it/vi/3111704.htm
pero non so se tu parli di questi o della bochietta dei cerchi in lega...
http://www.subito.it/vi/3111704.htm
pero non so se tu parli di questi o della bochietta dei cerchi in lega...
-
antonio
qualche tempo fa qualcuno di NOI qui sul forum aveva trovato una soluzione montando i coprimozzi (se non vado errato )di una stilo.......... mi diceva il collega lybrista perfettamente uguali solo che poi ha provveduto a cambiare il fregio...togliendo quello fiat e mettendo quello magico della LANCIA....solo che all'epoca dei fatti io non avevo di questi problemi addirittura ricordo che mi parlava di una spesa di circa 11euro cadauno..........magari se leggendo questo mess puo intervenire...sara sicuramente di aiuto........saluti.....