Qualcuno vende la sua lybra?
-
bm
Qualcuno vende la sua lybra?
Sto cercando una lybra sw se qualcuno la vende mi contatti possibilmente zona veneto ciao
-
Luigi
Re: Qualcuno vende la sua lybra?
Ciao bm, è la lybra di Pierluigi T zona Treviso
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 63&t=92324
Saluti Luigi
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 63&t=92324
Saluti Luigi
-
alecform
LYBRA SW Emblema 2.4 JTD anno 2003, argento (allestimento TOP cerchi specifici, navi, telefono, bose, pelle tabacco), interfaccia con jack 3.5 per i-pod (ecc.) montata professionalmente da centro car audio qualificato tagliandata con cinghia di distribuzione sostituita a giugno per sopravvenuto limite di età (su libretto 5 anni o 120.000 Km.) con tagliando completo unitamente ai freni, Km. 89.000, spese oltre 1.600,00 euro per suddetti interventi, gomme 70%, grande stradista, utilizzata solo per diporto (gite medio percorso 2 volte al mese infatti ho polizza Sarafree temporanea in considerazione del modesto utilizzo) bollo pagato il 30.09.08 a tutto settembre 2009 (importante), €. 9.500,00. Fammi sapere, Alessandro (Brindisi).
-
Pasquale
Lybra 1900 jtd anno 2002 Blu lancia tagliandata ogni 15000 Km. Prossimo collaudo Luglio 2010.
Accessori:
ABS
Impianto HiFI Bose con lettore multiCD
Navigatore con mappe aggiornate 2008
Telefono gsm
Comandi al volante
Sedili in alcantara
Cruise control
Regolazione elettronica lombare sedile guidatore
Climatizzatore elettronico bizona
4 vetri elettrici
Antifurto Lancia
Antifurto Block Shaft
E’ un auto dai ridotti consumi nonostante la cilindrata:
Attualmente fa 17Km/l di media con punte di 20Km/l dimostrabili.
Vendo Euro 6500
Accessori:
ABS
Impianto HiFI Bose con lettore multiCD
Navigatore con mappe aggiornate 2008
Telefono gsm
Comandi al volante
Sedili in alcantara
Cruise control
Regolazione elettronica lombare sedile guidatore
Climatizzatore elettronico bizona
4 vetri elettrici
Antifurto Lancia
Antifurto Block Shaft
E’ un auto dai ridotti consumi nonostante la cilindrata:
Attualmente fa 17Km/l di media con punte di 20Km/l dimostrabili.
Vendo Euro 6500
-
bm
Per il 2.4 no grazie l altra non hai messo i km e dove sei. Aggiungo che sarei +interessato ad un benzina
-
ale EXE
grande!
compra un benzina e mettila a metano.
è la miglior cosa che puoi fare
compra un benzina e mettila a metano.
è la miglior cosa che puoi fare
-
simone68
O a gpl ! Per avere un'adeguata autonomia a metano, la bombola ti porta via tutto il baule !
E poi mettere una bombola nel baule della lybra è un ..... "delitto" (in realtà il vero delitto è il costo di un litro di benzina o di gasolio....).
Serbatoio toroidale (al posto della ruota di scorta) sui 55-60 litri : autonomia fino a 650 km con 35 € ....
Prova su ebay, qualcosa si trova, ma attento alla serietà di chi vende !
Simone
E poi mettere una bombola nel baule della lybra è un ..... "delitto" (in realtà il vero delitto è il costo di un litro di benzina o di gasolio....).
Serbatoio toroidale (al posto della ruota di scorta) sui 55-60 litri : autonomia fino a 650 km con 35 € ....
Prova su ebay, qualcosa si trova, ma attento alla serietà di chi vende !
Simone
-
Serpico
pasquale è un po' caro il prezzo poi se la vuoi cambiare con una del 2003 di appena un anno piu' fresca ....gatta ci cova.
Scusa ma è quello ce penso.
Scusa ma è quello ce penso.
-
Pasquale
Non ho parlato di sostituirla con una 2003.
La mia auto è perfetta in tutte le sue componenti e non intendo svenderla. Tra l'altro il prezzo mi sembra ragionevole considerando che è trattabile.
Saluti
La mia auto è perfetta in tutte le sue componenti e non intendo svenderla. Tra l'altro il prezzo mi sembra ragionevole considerando che è trattabile.
Saluti
-
bm
Che mi dite del 2000 benzina quanto ciuccia? e' delicato ho visto l annuncio che c è sul forum vogliono 2500 +13% provv quanto mi viene a costare bollo + passaggio?