digitale terrestre

Mercatino
Gallery
antonio

digitale terrestre

Messaggio da leggere da antonio »

in un negozio di elettronica ho visto un dec digitale terrestre con la presa scart.....di dimensioni di un pacchetto di sigarette................ma questo digitale terrestre se collegato al monitor della lybra......si possono vedere i canali....tv?.....mi sembra che e alimentato a 12v
mimmo bt328

Re: digitale terrestre

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
se la presa scart è dotata delle connessioni RGB la puoi usare
se invece la scart ha solo l'uscita in videocomposito... lascia perdere
prima dell'acquisto leggi le caratteristiche tecniche

Se dai un euro a me ed io do un euro a te, avremo in tasca un euro ciascuno...
se dai un'idea a me ed io do un'idea a te, avremo in mente due idee ciascuno !
antonio

sinceramente non so se ha l'uscita rgb..........la presa scart e sicuro anche perche e piu grande la presa scart che tutto il resto...ti dico che questo digitale terrestre e piccolissimo..................mi sembra che per il monitor della lybbra debba essere rgb ed in piu NTSC..vero? ma per collegarlo al monitor contemporaneamente al lettore dvd come devo fare?...devo fare un'altro cavo di interfaccia? come quello che ho fatto per il dnx300?
mimmo bt328

ciao
il ricevitore è come questo?

Immagine

dimmi marca e modello
antonio

si piu o meno e cosi...la marca non la ricordo........ma le dimensioni sono quelle.... come si puo collegare al monitor? stesso sistema..cone nel dnx300........mi puoi dare qualche suggerimento? grazie mille per la foto
mimmo bt328

ciao
senza marca e modello è difficile stabilire se è compatibile con l'ICS
prova a chiedere se ti fanno leggere il manuale di istruzione o se te lo fanno collegare ad un televisore - cerca nel menu la funzione gestione video - prova a vedere se c'è la possibilità di scegliere PAL-NTSC, poi cerca l'opzione Videocomposito-RGB oppure puoi trovare CVBS-RGB oppure ScartRGB ON/OFF

Se dai un euro a me ed io do un euro a te, avremo in tasca un euro ciascuno...
se dai un'idea a me ed io do un'idea a te, avremo in mente due idee ciascuno !
antonio

ok mimmo provero' a vedere queste caratteristiche..ma per la connessione al monitor ics come si procede?....basta il cavo interfaccia gia usato per il dnx300 oppure bisogna farne un'altro.....tieni presente che io ho gia multimedializzato la lybra sempre con cavo interfaccia..copiato dal clublybra e con il letore dvd dnx300...con tutte le modifiche suggerite dal forum..saluti
Rispondi

Torna a “Lybra”