buongiorno 3 ottobre
-
carlo
buongiorno 3 ottobre
buongiorno a tutti del forum oggi cielo nuvoloso ad avellino buon fine settimana a tutti
-
FR@NK70
Re: buongiorno 3 ottobre
Buongiorno a voi qui in puglia a brindisi e' una bellissima giornata.
-
tito
Buongiorno a tutti oggi tempo nuvoloso a Roma. Prevista anche pioggia uffaaaaa
-
C/Katia
Buongiornoooooooooooooooooooo!!!!!!!
)))))))
Giornata magnifica, stupenda, bellissima....non per quanto concerne il tempo (credo pioviggini, ma non ho fatto nemmeno caso!
) ma per il mio umore!!!!!
Io ho preparato il tiramisù, vi aspetto per colazione?
Buonissima giornata,
Cate
Giornata magnifica, stupenda, bellissima....non per quanto concerne il tempo (credo pioviggini, ma non ho fatto nemmeno caso!
Io ho preparato il tiramisù, vi aspetto per colazione?
Buonissima giornata,
Cate
-
Hypnos72
Buongiorno, buongiorno, sempre solare e piena di energia la Cate!! Bene, bene, più che una colazione direi un caffè come pausa lavoro.
Anche se io oggi sono a casa a fare il bravo papà a tempo pieno. Una pausa ci sta tutta
A Monterotondo (20 km da Roma) un bel sole, tito in quale zona di Roma ti trovi?
Una domanda anche per Carlo, sei proprio di Avellino? La mia compagna è di San Martino Valle Caudina.
Ciao ciao.
Anche se io oggi sono a casa a fare il bravo papà a tempo pieno. Una pausa ci sta tutta
A Monterotondo (20 km da Roma) un bel sole, tito in quale zona di Roma ti trovi?
Una domanda anche per Carlo, sei proprio di Avellino? La mia compagna è di San Martino Valle Caudina.
Ciao ciao.
-
carlo
ciao HYPNOS 72 sto a 5 km da avellino san martino zona vicino il beneventano anche se fa provincia di avellino saluti se passi in zona volentieri un caffè x modo di dire saluti
-
simone68
Buongiorno a tutti.
Contrariamente alle previsioni, oggi il tempo (tra Rovigo e Vicenza) è discreto.
Verso Ovest (Lombardia) mi dicono che invece è piuttosto "rabbuiato".
Prendiamo ciò che viene !
Simone
Contrariamente alle previsioni, oggi il tempo (tra Rovigo e Vicenza) è discreto.
Verso Ovest (Lombardia) mi dicono che invece è piuttosto "rabbuiato".
Prendiamo ciò che viene !
Simone
-
Hypnos72
Grazie per il caffè. Allora forse Mercogliano o Ospidaletto? Molto carino quest'ultimo, fanno un mercatino lì. Se ci si vede ci scambiano opinioni sulle nostre Lybra.
Ciao ciao.
Ciao ciao.
-
carlo
ok sono di atripalda ciao volentieri scambiare opionioni sulla leona