ma alla fine...qualcuno di voi è mai riuscito a installare il pulsante chiusura porte??

Mercatino
Gallery
mimmo bt328

Re: ma alla fine...qualcuno di voi è mai riuscito a installare il pulsante chiusura porte??

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
no, nessun immaginario
i cappelli sui cruscotti e sulle cappelliere li vedo spesso
e ho forti dubbi sul fatto che tali cappelli/berretti siano legalmente posseduti
un po' come la regolare esposizione dei tanti-troppi talloncini di portatori di handicap (striscia la notizia insegna)
Tonybel

Re: ma alla fine...qualcuno di voi è mai riuscito a installare il pulsante chiusura porte??

Messaggio da leggere da Tonybel »

Ragazzi.. devo spezzare una lancia a favore di Massimo23.. ho abitato per 12 anni a Torino
( piazza bengasi) e a dire il vero non ho mai visto cappelli di ordinanza o quant'altro sui lunotti in giro per la città...quanto dite voi è una realtà del meridione e non del nord...inoltre vi posso assicurare che dal 91 al 93 giravo con l'auto targata CS e spesso lasciata in sosta a porta palazzo,nichelino,in via artom... mai avuto un tentativo di furto....

un saluto a voi tutti ed in particolare a Massimo23....
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
l'ho visto fare anche al nord, anche al centro e ovviamente anche al sud
per le isole mi astengo, mai stato in Sardegna e manco dalla Sicilia da più di trent'anni
Hypnos72

Messaggio da leggere da Hypnos72 »

La moda dei cappelli d'ordinanza sta tramontando, come quella dei cagnolini dietro sul lunotto (qualcuno li ricorda?) anche perchè si ritorce contro chi usa questo sistema. Una volta parcheggiata l'auto, questa diventa una calamita per gli atti vandalici. Sono in tantissimi che non nutrono simpatie per le forze dell'ordine, questo perchè siamo il paese dei furbetti di quartierino. Poi se qualcuno ci ricorda le regole, ci arrabbiamo!! Scarso senso civico, per esempio, da Roma in giù c'è un profondo fastidio nel fare la fila, si cerca sempre di scavalcare.
Sempre a Roma poi, l'ha detto lui il sig. Bruno Vespa (giornalista per chi non lo conosce) ne fa uso tranquillamente il suo autista, quasi tutti i V.I.P. hanno il lampeggiante blu sull'auto, ha precisato di non essere l'unico!!
Il contrassegno per trasporto disabili? Quasi lo allegano alla documentazione dell'auto quando viene immatricolata!!
Cambio argomento. Per i furti, nessuno ha citato il "cavallo di ritorno".
Sono originario del napoletano , ma da 17 anni vivo a Roma. Saltuarimante quando vado dai miei sento tante storie sul "cavallo di ritorno". Vi spiego come funziona. Ebbene ti rubano l'auto, generalmente con il piccolo tamponamento, i documenti sono a bordo, nel giro di pochissimo tempo (prima della relativa denuncia) ti chiamano a casa, non so come fanno con chi non ha il nome sull'elenco, e ti dettano il riscatto per farti riavere l'auto. Il bello è che ormai nessuno presenta denuncia perchè consapevole che riavrà l'auto, tanto l'assicurazione se non hai le chiavi non rimborsa, poi c'è lo scoperto, ecc., ecc.
Un conoscente gli rubano l'Audi Sw, non ricordo il modello, lo contattano e gli chiedono 8.000 €, lui tratta e ritratta arrivano ad un'accordo 6.000 €!!! Ora lui la tiene sempre in garage!! Se questa è vita!!
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Dido '92 ha scritto:
>
> Domanda stupida: perchè non usare il tasto di chiusura delle
> porte presente nel telecomando inserito nella chiave inserita
> nel nottolino di accensione?

Nel mio caso funziona perfettamente, le porte si chiudono e le frecce lampeggiano, anche a motore acceso e ad auto in movimento, ma non per tutti e' cosi'.

A.''°°
Rispondi

Torna a “Lybra”