Montaggio subwoofer originale
-
Giuseppe
Montaggio subwoofer originale
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato su ebay il subwoofer originale bose per la lybra stationwago e lo vorrei montare sulla mia. Qualcuno saprebbe guidarmi su come smontare il pannello posteriore dx per accedere ai supporti del sub senza fare danni?
Vi ringrazio!
Ho acquistato su ebay il subwoofer originale bose per la lybra stationwago e lo vorrei montare sulla mia. Qualcuno saprebbe guidarmi su come smontare il pannello posteriore dx per accedere ai supporti del sub senza fare danni?
Vi ringrazio!
-
mimmo bt328
Re: Montaggio subwoofer originale
ciao
io ci sono ma non ti posso aiutare, ho la berlina
la mancanza di risposte non è per maleducazione o perché sei antipatico a qualcuno
semplicemente al momento nessuno dei presenti ti può aiutare
abbi pazienza
Se dai un euro a me ed io do un euro a te, avremo in tasca un euro ciascuno...
se non hai un'idea per me ed io non ho un'idea per te, avremo in mente il nulla !
io ci sono ma non ti posso aiutare, ho la berlina
la mancanza di risposte non è per maleducazione o perché sei antipatico a qualcuno
semplicemente al momento nessuno dei presenti ti può aiutare
abbi pazienza
Se dai un euro a me ed io do un euro a te, avremo in tasca un euro ciascuno...
se non hai un'idea per me ed io non ho un'idea per te, avremo in mente il nulla !
-
simone68
Ciao Giuseppe
ti posso solo dire che io ho smontato il pannello destro del bagagliaio per altri motivi (non ho il subwoofer). E' un lavoro un pò lunghetto e delicato, da fare con attenzione per non rompere qualche incastro in plastica ....
Quando feci il lavoro non avevo tempo di fare foto e quindi non posso aiutarti con immagini specifiche, ma posso dirti di consultare, come feci io a suo tempo, il manuale d'officina che trovi sul sito clublybra.it relativamente all'operazione 7040B (Rivestimento vano bagagli e piano di carico).
Simone
ti posso solo dire che io ho smontato il pannello destro del bagagliaio per altri motivi (non ho il subwoofer). E' un lavoro un pò lunghetto e delicato, da fare con attenzione per non rompere qualche incastro in plastica ....
Quando feci il lavoro non avevo tempo di fare foto e quindi non posso aiutarti con immagini specifiche, ma posso dirti di consultare, come feci io a suo tempo, il manuale d'officina che trovi sul sito clublybra.it relativamente all'operazione 7040B (Rivestimento vano bagagli e piano di carico).
Simone
-
mimmo bt328
ciao
ecco il primo amico che giunge in aiuto
occorre solo un po' di attesa
simone68 com'è 'sta storia? proprio tu non hai il sub?
ecco il primo amico che giunge in aiuto
occorre solo un po' di attesa
simone68 com'è 'sta storia? proprio tu non hai il sub?
-
simone68
ebbene si , ebbene si, lo confesso .....
manaccia ......
manaccia ......
-
mimmo bt328
ciao
non so se può interessare
su eBay c'è questo woofer Ciare... occorrerà solo adattare un po' il vano .... 38cm

non so se può interessare
su eBay c'è questo woofer Ciare... occorrerà solo adattare un po' il vano .... 38cm