eppure succede
-
savio
eppure succede
non rubano solo le bosette o telefonini ma si impossessano anche dell' auto ti consiglio di stare attento se capiti nella zona nord della puglia senza offesa per i pugliesi non sono tutti uguali
-
mastro
Re: eppure succede
Succede anche da me (Lazio), non solo in Puglia: piccolo tamponamento, scendi per verificare il danno lasciando le chiavi nel quadro, e dopo qualche istante la tua macchina parte guidata dal compare del "tamponatore". Oltretutto l'assicurazione non copre il furto, a causa del fatto che le chiavi erano state lasciate nel quadro. Quando scendete dalla macchina, per qualunque motivo, portate con voi sempre le chiavi.
-
nicola xh
Ciao, e terribile quello che succede nel nostro Bel paese, il Governo pensa a salvare qualcosa che non c' e piu, non serve l' esercito per strada, ma un governo deciso a combattere questa gente con i modi dovuti e dando le risorse ai carabinieri e alla polizia...
-
Massimo23
sarà ke avrò l'aria sospetta che queste cose nn mi capitano???... che vi posso dire, nè a me nè mio padre o altri che conosco sono successe cose simili.. Sarò fortunato.. (peccato che nn lo sia al superenalotto).. Saluti
-
mastro
Nemmeno a me è mai successo. Però me lo ha raccontato un mio cliente cui avevano "scippato" una BMW 320d nuova di pacca. Mentre lui controllava il paraurti posteriore graffiato, litigando con il "tamponatore" ha visto il paraurti che si allontanava con tutta la macchina. E' rimasto a piedi in mezzo una campagna e senza telefonino (lasciato in macchina). Alla fine, dopo una lunga controversia con l'assicurazione, è riuscito a prendere circa il 70% del valore della macchina (abbiamo dimostrato che era un "furto con destrezza") e ci ha rimesso "solo" 10.000 euro circa.
-
Beppe457
Zona: provincia di Bari.
Fermi in coda la semaforo: rapido tentativo di apertura porta posteriore sx e tentato furto di 2 notebook. Solo la prontezza di un passeggero ha evitato il peggio. E' riuscito ha chiudere l'auto dall'interno prima dell'apertura della porta. Da allora solo portiere chiuse!
Fermi in coda la semaforo: rapido tentativo di apertura porta posteriore sx e tentato furto di 2 notebook. Solo la prontezza di un passeggero ha evitato il peggio. E' riuscito ha chiudere l'auto dall'interno prima dell'apertura della porta. Da allora solo portiere chiuse!
-
Massimo23
penso sappiate che le borse nn possono rimanere sui sedili.. perchè in caso di urto.. blahblahblah... PREVENZIONE!!!!
-
ViKo!
A Reggio Calabria, capita che lasci la macchina sotto casa e... la mattina non la trovi più e, non hai parcheggiato in zona rimozione, non hai occupato un posto riservato ai disabili, non hai parcheggiato nella zona riservata al carico e scarico merci del negoziante sotto casa, non hai bloccato un passo carrabile.
Ma ad una certa ora ti chiama un tizio e ti dice che se rivuoi la tua macchina devi fargli avere 1000 o 1500 euro. Ti rivolgi alle forze dell'ordine, ovviamente denunci il furto ed accettando la "trattativa" vai, ovviamente accompagnato dai tutori dell'ordine, a pagare per recuperare l'auto.
Se ti va bene recuperi l'auto, ripari i danni e l'estortore viene arrestato.
Se ti va male non trovi nessuno e non ritroverai più la macchina.
Non accade solo in Puglia o in Lazio o a Reggio Calabria, accade ovunque. Purtroppo.
Tanti post fa ho raccontato la vicenda accaduta ad un mio collega che, innamoratosi della Lybra, l'aveva comprata e multimedializzata. Gliela hanno rubata e dopo la telefonata "di rito" non l'ha più trovata o meglio, dopo una settimana lo ha chiamato la Polizia dicendogli che aveva ritrovato praticamente solo il telaio del resto non c'era traccia.
Pre sdrammatizzare da una SW LX full optional, aveva un "modello base" di una pubblicità Fiat di tanti anni fa.
Quel mio collega, a cui della Lybra erano rimaste le rate del finanziamento da pagare, doveva ricomprarsi la macchina (una sola auto in famiglia) ed è andato da un concessionario in cui ha visto una Lybra sw ed una Marea, dopo aver discusso con la moglie ha comprato la Marea, ovviamente ad un prezzo molto più basso della Lybra perchè... se gliela rubano si dispiace di meno.
((
Io con antifurto meccanico, elettronico e quantlatro, non lascio mai le chiavi attaccate al quadro chiudo sempre la macchina anche quando scendo per prendere il giornale la mattina avendola a 20 cm di distanza e qando ci salgo, la prima cosa che faccio è, col il gomito, abbassare la sicura.
La fatalità può accadere sta a noi limitare la probabilità che accada.
ViKo!
Ma ad una certa ora ti chiama un tizio e ti dice che se rivuoi la tua macchina devi fargli avere 1000 o 1500 euro. Ti rivolgi alle forze dell'ordine, ovviamente denunci il furto ed accettando la "trattativa" vai, ovviamente accompagnato dai tutori dell'ordine, a pagare per recuperare l'auto.
Se ti va bene recuperi l'auto, ripari i danni e l'estortore viene arrestato.
Se ti va male non trovi nessuno e non ritroverai più la macchina.
Non accade solo in Puglia o in Lazio o a Reggio Calabria, accade ovunque. Purtroppo.
Tanti post fa ho raccontato la vicenda accaduta ad un mio collega che, innamoratosi della Lybra, l'aveva comprata e multimedializzata. Gliela hanno rubata e dopo la telefonata "di rito" non l'ha più trovata o meglio, dopo una settimana lo ha chiamato la Polizia dicendogli che aveva ritrovato praticamente solo il telaio del resto non c'era traccia.
Pre sdrammatizzare da una SW LX full optional, aveva un "modello base" di una pubblicità Fiat di tanti anni fa.
Quel mio collega, a cui della Lybra erano rimaste le rate del finanziamento da pagare, doveva ricomprarsi la macchina (una sola auto in famiglia) ed è andato da un concessionario in cui ha visto una Lybra sw ed una Marea, dopo aver discusso con la moglie ha comprato la Marea, ovviamente ad un prezzo molto più basso della Lybra perchè... se gliela rubano si dispiace di meno.
Io con antifurto meccanico, elettronico e quantlatro, non lascio mai le chiavi attaccate al quadro chiudo sempre la macchina anche quando scendo per prendere il giornale la mattina avendola a 20 cm di distanza e qando ci salgo, la prima cosa che faccio è, col il gomito, abbassare la sicura.
La fatalità può accadere sta a noi limitare la probabilità che accada.
ViKo!